ciao ragazze x me anche stò mese niente e sono al 5 tentativo, però mi incrocio tutta x voi… una domanda sara, vedo che usi gli stic e dal prossimo ciclo li userò anche io, quando è meglio farli? mattina o pome??
anche io ho comprato i canadesi ho usato per un periodo i persona ma costanotroppo allora ti consiglio di farne anche un paio al giorno per non saltare l ovulazione io per esempio quando vedo che la linea si intensifica ne faccio uno mattina e uno pomeriggio perché dicono che quando lo stick è positivo l ovulazione puo essere imminente
oh allora farò così, 1 al mattino fino quando nons intensifica la linea e quando vedo che è quasi uguale ne farò anche 1 al pomeriggio. . scusa ma i compitini quando li fai? quando la linee sono uguali?
quando le linee sono uguali assolutamente si ms anche prima perché poyresti avere gia ovulato quando vedi le linee ugusli cosi ho letto su internet mentre per i persona è diverso comunque se vedi che la mattina la temperatura si è abbassata il muco c e e lo stick positivo allora va bene tanti xxxxxxxxxper te
Voi avete qualche sintomo? Io da ieri sto poco bene…. nausea e mal di pancia… inoltre ieri perdite cremose tanto da dovermi cambiare ben due volte!! Spero non sia semplicemente un virus…. oggi la tb si è alzata a 37…. spero di non illudermi, sarebbe l’ennesima delusione…