Ciao, prendo inofolic e inofolic plus il primo la mattina e il secondo la sera. Praticamente sono la stessa cosa . Ho fatto da poco le analisi del monitoraggio ovulare pare sia tutto ok. Anche il mio ginecologo come il tuo dice che si tratti di un aiutino lo prendo da 2 mesi. Ho cercato pareri su internet e pare sia perfetto a prescindere dal fattore ricerca cicogna. Inositolo, acido folico e melatonina sono tutte sostanze integrative, che aiutano a purificare e a rilassare il nostro corpo.Come detto da Stachia pare ci vogliano 3 mesi per vedere i risultati,ovviamente niente di categorico, come sai la natura fa il suo corso, c’e’ chi ne vede gli effetti benefici ( e rimane incinta) dopo 1..mese o dopo insomma è soggettivo. Male non fa! anzi! Da quando lo prendo, l’ovulazione è regolare e si nota di più, Il ciclo ha ritardato per tutti e due i mesi ma essendomi documentata sapevo già che era colpa di inofolic quindi non ho pensato a probabile gravidanza. Ti consiglio di continuare a prenderlo perchè fa benissimo!
In compenso fammi sapere che senti i dolori tipici dell’ovulazione perchè io non sento nulla! se non qualche fittina piccola piccola alle ovaie, niente seno teso o dolorante, muco regolare. Sto cominciando a pensare che… il mio fisico sia proprio predisposto a non avere sintomi pre mestruali e pre ovulatori.
Per il resto in becco alla cicogna!