- Questo topic ha 14 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da sara1982.
-
AnonimoInattivo
ciao ragazze! qualcuna di voi ha esperienze con questi integratori? la mia gine me li ha prescritti.. sono comunque in previsione di un primo appuntamento in PMA che avrò il 3 marzo, però mi ha detto che benchè ovulo potrei avere degli ovuli non buoni e così mi bombarda di questi integratori
non ho l’ovaio policistico ne atri problemi particolari, ha detto di avermeli prescritti solo per migliorare eventualmente la qualità degli ovuli
voi avete esperienze in merito? qualcuna ha beccato la cico?
Approfondisci Ovaio policistico
patty807MembroCiao mary io ppsso dirti ke da 1 mese e mese ke sto usando inofert e siccome ho ancora ritardo (le aspettavo x il 23 gennaio) pensavo ke aveva fatto effetto invece no test e beta negative.ci vogliono almeno 3 mesi di cura ke inofert faccia effetto . comunque ti posso dire ke una mia amica a usato il chirofol 500 in un mese ed è uscita subito incinta.
AnonimoInattivograzie Patty
AnonimoInattivoCiao, io prendo inofert combi da nemmeno un mese, 2 capsule al giorno.
non so se è suggestione,ma sono nel periodo fertile ed ho notato che da tre giorni ho muco a chiara d’uovo, abbastanza abbondante, cosa che non succedeva da tantissimo tempo, quindi sicuramente qualcosa sta facendo..
anche io non ho ovaio policistico ma il dottore me li ha dati per migliorare l’ovulazione.
spero funzioni! 😉
AnonimoInattivoIo ho preso inofert compi ma poi ho scoperto FT500 Plus che ha una quantità di inositolo maggiore… purtroppo non ha ancora avuto l’effetto desiderato (non sono ancora in dolce attesa) però ho letto che ci vogliono almeno 5 mesi per avere dei risultati… anche perché sono semplici integratori….
Io comunque lo associo con la vitamina B6.
AnonimoInattivograzie ragazze! ho letto da molte parti che uno degli effetti è l’aumento del muco… certo che con quello che costano andare avanti per dei mesi diventa un mutuo! speriamo che servano a qualcosa..
in becco alla cico a tutte!
Nina76ModeratoreCiao @mary100 ho appena iniziato con inofert e anch’io tantissimo muco egg. Io lo sempre avuto ma adesso sembro più una lumaca 😉 prima ho predo redestop con 1500 inositolo e altre vitamine che purtroppo mi hanno portato 4 chili in più. Preciso che sono già in severo sovrappeso e solo pensare al cibo metto su un paio di chili 😥 Adesso ho cambiato x inofert che a 2000 di inositolo che è la quantità consigliata più acido folico che prendevo già. Senza vitamine non dovrebbe farmi ingrassare. Poi costa anche meno . Anch’io non ho le ovaie policistiche ma lo assumo x migliorare la qualità del ovetto . Alla mia età purtroppo bisogna dare un aiutino alla natura :whistle: . Un becco alla ciko
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AnonimoInattivociao,conosco bene questo tipo di integratori…sto assumendo inofolic combi,che è il “gemello” di inofert combi ….sono indicati per chi ,oltre a voler aumentare e migliorare fertilità ,ha problemi di resistenza insulinica.
i benefici ci sono…ho notato una regolarizzazione del ciclo …sulla fertilità sto incrociando le dita…hehehehe ma mi è stato detto dal ginecologo che ci vuole qualche mese per vedere risultati.
L unico aspetto negativo è il costo di questi integratori che peraltro non possono nemmeno essere scaricati con la dichirazione redditi…uff!
AnonimoInattivociao @nina76 ! ti leggo spesso negli altri post e so che anche tu sei alla ricerca da un po’ di tempo come me… ora inizio questo ciclo di integratori e stiamo a vedere… spero non facciano aumentare di peso tanto quanto fanno dimagrire il portafogli! che dire… speriamo che questo aiutino porti buoni risultati… tante xxxxxxxxxxxxx!!
AnonimoInattivociao @madison , tu è già tanto che li prendi? io ho un ciclo regolare di media 28 gg, e ovulo sempre… la gine mi ha prescritto questi due integratori più lo zinco e al mio compagno ha prescritto PiùFERTIL… per un totale di un salasso economico mensile! speriamo che a lui migliori lo spermiogramma ( soldatini leggermente lenti) e a me migliorino gli ovuli… altrimenti non so perchè li sto assumendo! certo male non fanno se non alle mie finanze…
tu è tanto che cerchi?
AnonimoInattivori-ciao Mary,
io ho preso anche in passato questi integratori….avendo ovaio policistico il ginecologo me li aveva dati per cercare di regolalizzare il ciclo e diminuire i vari sintomi legati a quel problema così da evitare di assumere la pillola…considera che all’epoca dei fatti non cercavo una gravidanza,tanto che lo stesso dottore mi disse di prestare attenzione a non restare incinta…
se ci penso oggi mi viene da ridere dato ke li prendo con la speranza di restare incinta!!!
cmq mi ero trovata bene….effettivamente mi ero regolarizzata ma,poi decisi cmq x la pillola perché avevo dei cicli molto molto abbondanti con forti dolori…
ora che sto cercando la gravidanza il ginecologo me li ha consigliati nuovamente ,tieni conto ke sono due mesi che li prendo e ho notato che sono regolare nel ciclo per il resto…..eh speriamo!io credo che valga la pena provare…anche se è un discreto impegno economico….
Nadia maria federicaMembroCiao Mary,
Io ho preso inofert i primissimi giorni di gennaio il 15 febbraio ho scoperto di essere incinta. Purtroppo alla 10 settimana la mia piccina non ce l ha fatta…aborto interno ritenuto e raschiamento… ( dolorosa perdita…) Da qualche giorno ho ricominciato a prendere le bustine di inofert di nuovo…ma devo ancora aspettare per riprovare nuovamente ad avere un bimbo. In tanto lo assumo,male non ne fa, anzi…
Nina76Moderatore@mary100 come ti trovi con Inofert? Volevo dirti che io lo acquisto su internet confronto i prezzi e riesco sempre ad averlo con una differenza significativa 😉 @Nadia mi spiace x la tua perdita. Purtroppo è successo anche a me e so como ci si sente 😥 faibene in riprendere l’integratore vedrai che arriverà il tuo positivo :heart: arriverà a tutti noi :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️sweetyninaMembroma posso usarlo anche senza prescrizione e senza chiedere al ginecologo?ultimamente non vedo muco e temo di non ovulare…