- Questo topic ha 8 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da pamy15.
-
Barbarina76Membro
Ciao ragazze sono Barbara e ho 40 anni alla ricerca del primo figlio. Dopo 5 mesi ancora nulla quindi la ginecologa ha deciso di farmi prendere Inofert plus. Vorrei sapere se qualcuna di voi l’avesse già preso e abbia avuto dei buoni risultati. Attendo speranzosa le vostre risposte . Un abbraccio a tutte :bye:
Nina76ModeratoreCiao e benvenuta @Barbarina76 :rose: cerco da qualche anno e nel frattempo ho provato diversi integratori al inositolo incluso inofert e inofert combi mi hanno aiutato ad accorciare il ciclo ma niente oveto buono 4 gravidanze e 4 as purtropo :negative: ho apenna deciso do riprendere l’inositolo ma questa volta ho deciso di ordinare soltando inositolo polvere 100 gr ho pagato 5,99 un grandíssimo risparmio in confronto lacquisto in farmacia, mi e arrivato próprio oggi 😉 ma spero tanto in un positivo ad ottobre quindi :whistle: um abbraccio e un becco alla ciko :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Barbarina76Membro[quote quote=392160]Ciao e benvenuta @Barbarina76 cerco da qualche anno e nel frattempo ho provato diversi integratori al inositolo incluso inofert e inofert combi mi hanno aiutato ad accorciare il ciclo ma niente oveto buono 4 gravidanze e 4 as purtropo ho apenna deciso do riprendere l’inositolo ma questa volta ho deciso di ordinare soltando inositolo polvere 100 gr ho pagato 5,99 un grandíssimo risparmio in confronto lacquisto in farmacia, mi e arrivato próprio oggi ma spero tanto in un positivo ad ottobre quindi um abbraccio e un becco alla ciko
[/quote]Grazie Nina per la tua risposta. Io ho iniziato a prenderlo ieri e spero veramente tanto che mi aiuti. Ti auguro con tutto il cuore di riuscire coronare il tuo sogno e che ottobre ci porti fortuna.
pamy15PartecipanteCiao @Nina76 ! Favoloso l inositolo da solo…ma dove lo compri on line?? 🙂 Io ho già provato di tutto come integratori…e riflettevo proprio sul principio attivo singolo + aggiungerei l’acido folico a parte! Giusto x risparmiare perché tra me e mio marito ogni mese è una tragedia!! E fino ad ora tra l’altro nemmeno sono serviti 😥 grazie x la dritta!!! 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 11 giorni.SognonelcuorePartecipante@barbarina ciao! piacere… io ho 36 anni e in cerca del primo pupetto. Ho preso per tanti anni la pillola anticoncezionale che ho smesso ad aprile… e per regolarizzare il ciclo ed aiutare l’ovulazione, la gine mi ha dato Sinopol bustine, che contiene anche lui mioinositolo, acido folico e acido lipoico.
Non è molto che stiamo cercando, un paio di mesi e questo mese ho preso per la prima volta le bustine.
Rispetto ai mesi precedenti ho notato un gran miglioramento! Prima avevo perdite per due/tre settimane, una tragedia!! Questo mese solo un giorno poi nulla.
Non credo di avercela fatta visto questo giorno di perdite a rimanere incinta… ma parto positivissima per il prossimo mese!!!
Tanti incrocini anche per te :heart:
In cerca da ottobre 2016. Io nessun problema evidente se non l'età (38 anni) e bisogno di supporto progestinico dopo l'ovulazione. Mio marito spermini con 3% forme normali ma moltissimi e veloci. Due iui andate male da febbraio 2018. Ora si parte con PMA... e tanta speranza nel cuoreAnonimoInattivoCiao @Barbarina76! Io non ovulavo praticamente mai, in pratica si sviluppava un follicolo che però non scoppiava e si riassorbiva :negative: Ora prendo Inofert Combi da fine luglio e finalmente questo mese ho ovulato :yahoo: Magari non mi porta ad una gravidanza ma è già un miglioramento 😉
Nina76ModeratoreCiao pamy14 questa sera arrivo un po tardi e purtroppo non so a memoria ma domattina ti invio io sito 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76ModeratoreCiao pamy14 io lo acquistato nel sito Bulk Powders dalle mie ricerche è risultato quello meno costoso e come primo acquisto ho avuto un sconto del 20%, l’ordine è arrivato 3 giorni dopo sono stati veramente veloce considerando che il prodotto arriva dalla Germania :yes: dai una occhiata magari ti piace 😉
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️pamy15Partecipante[quote quote=392484]Ciao pamy14 io lo acquistato nel sito Bulk Powders dalle mie ricerche è risultato quello meno costoso e come primo acquisto ho avuto un sconto del 20%, l’ordine è arrivato 3 giorni dopo sono stati veramente veloce considerando che il prodotto arriva dalla Germania dai una occhiata magari ti piace
[/quote]grazie Nina vado subito a dare un’occhiata!!! :yahoo: :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 11 giorni.