Ciao a tutte! Mi presento, mi chiamo Valeria, ho 36 anni e da qualche mese, a intermittenza, stiamo cercando un bebè. Sembra che al secondo tentativo ci sia stata una gravidanza chimica con test leggermente positivo e ciclo due giorni dopo. I miei esami sembrano ok, ma la gine questo mese mi ha consigliato Inofolic (2 bustine al dì). Premetto che non soffro di ovaio policistico (anche se ho un amh altino, la mia ginecologa dice che è buon segno) e che con la tb riscontro l’ovulazione ogni mese, ma ballerina, tra il 12 e il 20 pm. Volevo chiedervi se avete notato un anticipo dell’ovulazione assumendo inositolo, perché incredibilmente questo ciclo ho avuto muco fertile già il 5 e 6 pm. E stamane (11 pm) la mia tb era di 36.8 (all’8 pm era di 36.3). Possibile che abbia già ovulato? Inoltre di solito io sento distintamente l’ovulazione con un dolore all’ovaia che sta lavorando molto forte per un paio di giorni e poi il rialzo della tb sempre il giorno successivo a quello in cui il dolore cessa. Questo mese invece niente dolore, solo qualcosa di impercettibile i giorni passati. In questo caso, sarebbe un bene o un male? Mi raccontate le vostre esperienze? Grazie a tutte 🙂
Approfondisci Ovaio policistico
C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata
Sono mamma di Viola (9 anni) Niccolò (7 anni)