CIAO RAGAZZE,
Ho cambiato ginecologo dopo 15 anni, mi dispiace, ma non mi seguiva e mi scriveva solo pillole senza guardarmi e visitarmi grrrr-
Ho incontrato il mio nuovo ginecologo pochissimi giorni fa.. e.. ho scoperto mio malgrado che sono tornate le cisti ovariche ne ho quattro sull’ovaia sinistra mi è stato prescritto INOFOLIC COMBI E INOFOLIC LA SERA.
Li avete mai provati insieme? ripuliscono le ovaie?
Sono dispiaciuta che siano tornate ma è la mia natura! Devo fare delle analisi al 7-14-21- e 28 esimo giorno del ciclo di monitoraggio ovulare. per vedere come vado questo mese. Se le cose vanno male prendo il clomid (cosi mi ha detto)
Martedì mio marito fa lo spermiogramma. Chi di voi ha affrontato questa cosa sa dirmi se è imbarazzante? dopo quanto danno i risultati?
Da una parte mi sento un pò a terra MALEDETTE CISTI! e dall’altra almeno so cosa succede..Pensate che se non vanno via le cisti sono costretta a riprendere la pillola per un mese..
il mio sesto tentativo è fallito. E’ arrivato il ciclo stamattina. Intanto continuo a prendere she oak e…sento che mi hanno comq portato benefici.
Ora sono in ansia…speriamo che per mio marito vada tutto bene…..
baci D
Come funziona Cosa ci dice uno spermiogramma