Ciao a tutte :bye:
Mi sono da poco iscritta anche se in realtà vi leggo assiduamente già da un po’ di tempo. Infatti quel poco che so l’ho imparato solamente grazie a voi :rose:
Questo è il primo mese che compilo il grafico e anche il primo mese di tentativi. Diciamo che sto monitorando il minimo indispensabile per conoscermi un po’ meglio, ma in questi 20 giorni di prova sta andando tutto fuori dai canoni XDXD
Ho sempre avuto dei cicli semi-regolari che negli ultimi mesi si stavano assestando intorno ai 28/29 giorni. Però, complice l’arrivo della primavera e un periodo di forte stress sia fisico che mentale, gli ultimi due cicli sono stati molto sballati, prima uno di 32 e poi l’ultimo di 36 giorni. La cosa non mi ha minimente preoccupato, né mi preoccupa adesso, solo che essendo al 20 pm e non avendo ancora individuato alcun segno di ovulazione, non riesco a capire come muovermi con il grafico e di conseguenza con i “compitini”.
Inoltre, pur non sapendo di cosa si trattasse, ho sempre avuto delle “generose comparizioni” di muco fertile, mentre questo giro poco e niente.
Quindi, secondo voi il mio grafico dice qualcosina in più del buon vecchio “aspetta e vedrai”?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12881-5900c358
Grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutte noi, oppure, come dite voi, in becco alla cicogna :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Francesco (8 anni) Federico (6 anni)