- Questo topic ha 16 risposte, 14 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Dede.
-
DedePartecipante
ragazze non so piu che fare.qualcunO ha qualche consiglio in più.stick tutto ok mio marito tutto ok.ma dopo l aborto mi girano solo pance intorno in più una mia collega e incinta ed e una stronza…sto pensando di rininciarci :unsure:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sognifla&giMembroTi capisco, ogni volta che arrivanole rrosse penso anch’io “ora basta” ma poi non riesco a rinunciare perché la voglia di diventare mamma è grande. Ho smesso xò di stressarmi con tb, stick e quant’altro , faccio l’amore e non i compitini..e prego che Dio mi conceda questa grazia tanto desiderata.
..i sogni son desideri..sore82PartecipanteForza denise nn arrenderti!!!
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Giusy104PartecipanteCiao Denise da quanto ci provi dopo l aborto? Io ho subito un raschiamento il 5 gennaio e a febbraio spero e voglio ricominciare.
Non ti demoralizzare arriverà..te lo auguro di cuore
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Nina76ModeratoreCiao. Ti capisco benissimo. A dicembre ho pensato anch’io a rinunciare. A esattamente un anno fa il 12 gennaio i miei sogni mi sono crollati a dosso quando alla ecografia alla 13 settimana mi sono sentita dire che ormai dalla 7 settimana si era fermata la gravidanza. 😥 in questi giorni sono molto più sensibile e piango spesso 😥 credevo di superare velocemente perché sono abbastanza forte. Ma purtroppo non è stato così. Poi tutti dicevano dai che adesso arriverà velocemente invece ancora niente! E pure abbiamo rapporti miratissimi da quando abbiamo ripreso la ricerca e purtroppo niente. Analisi a posto + temperatura basale + stick ovulazione + tantissimi compitini ( Sì mi piace il termine e piace anche al mio marito ci scherziamo sopra 😉 ) e ancora niente! Dobbiamo farci forza cara. Non possiamo mollare . Prego al Signore di farci realizzazione il nostro sogno e dobbiamo credere altrimenti non servirebbero le Alpi preghiera. Ti auguro di realizzare al n più presto il tuo sogno. :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️mirella85PartecipanteAnke io cm voi go voglia di abbandonare tutto ma alla fine nn ci rieso li desidero davvevo tanto :heart:
barbara74PartecipanteCiao denise tieni duro vedrai che arriverà…….cerca di stare calma, rilassati, goditi l’intimità con tuo marito, se potete fatevi una vacanza anche breve x staccare un po’…….lo stress non aiuta……anch’io prima della mia prima figlia ho avuto un as a marzo, viaggio di relax agosto e a settembre test positivo…….non perdere la fiducia arriverà anche per te
Sono mamma di Agata (13 anni) Alberto (10 anni)AnonimoInattivoForza Denise, non mollare. Anche io sono impaurita ed un po scoraggiata dai negativi, ma prima o poi andrà bene, lo so. E guarda che te lo dice chi non ha le carte in regola….ho 42 anniiiiiiii
Mia1982MembroMai rinunciare, anche se i momenti di sconforto sono tanti.. dopo due anni di tentativi io e mio marito ci siamo rivolti a un centro e dopo mille esami abbiamo scoperto che nonostante abbia solo 32 anni le mie ovaie sono quelle di un’ottantenne.. Un anno di fivet senza risultati, una gravidanza naturale a parere dei medici miracolosa ma conclusasi purtroppo con un aborto. Tanti i momenti in cui ho pensato di mollare. Adesso sono incinta di 8 settimane, purtroppo ho un distacco che si spera si risolva con tanto riposo. Io sono sempre negativa proprio perché ne ho passate veramente di ogni in questi ultimi anni, anche questa gravidanza la prendo con i piedi di piombo perché sono terrorizzata. Ma mai mollare, io voglio credere che se le cose davvero si desiderano con la pazienza è la tenacia prima o poi si ottengono!!! Un abbraccio a tutte!!
AnonimoInattivoDopo che ti incammini nella strada della ricerca di un figlio difficilmente si potra tornare indietro e impossibile te lo dice una che in 19 mesi 2 aborti eppure e ancora qui…quindi forza
CristinaMembroSi si e’ un po come un percorso, tutto porta a farvi incontrare e preoararvi, ogni passo e’ un piccolo passo e ha un significato, anche il bimbo che arriva e poi cambia strada, lasciatevi guidare dal destino ma usate tutti gli strumenti che avete a dusoosizione senza remore e senza paura, non abbiate mai paura! Chi lo diceva? Un certo wojtila?? 😉
irrequietaMembrociao ragazze, spero che ciò che sto per dire lo troviate incoraggiante, 😉 per tutto il 2013 ho tentato l’ impossibile per poter dare un fratellino/sorellina a silvia, la mia nitro glicerina umana di ormai 4 anni… (confesso che per mio marito è stata un annata memorabile) 😀 ma nulla… ho iniziato a lasciar perdere ad aprile, dello scorso anno. ho regalato tuuuutti i vestitini di sissy ad amici e parenti, smontato la culla, riposto passeggino sediolone, e mi stavo abituando all idea di avere solo silvia tra i piedi quando…. esattamente a fine mese, faccio il test! vi lascio solo immaginare lo shock di mio marito ….
DedePartecipanteio non capisco una cosa ho notato che tutte voi cmq hanno fatto esami ecc.a me invece hanno solo dato gli stick di persona e fatto fare uno spermiogramma al mio compagno.dopo due anni che non arrivava.cmq l aborto e avvenuto poco fa sono al secondo ciclo,infatti deve farmi La visita per vedere se il corpo luteo si e assorbito.infatti ho cambiato gine speriamo
.il fattore e che ora ovunque mi giro vedo pance.in più una mia amica e rimasta incinta proprio poco dopo di me e quindi mi ricorda sempre di più che ci potevo essere io.e ora quella li
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniCristinaMembroDenise devi ribaltare il punto di vista. Oiu donne rimangono incinte e meglio e’, piu sono vicine a te e piu cose puoi scoprire. TUtto quello che scoori orima e’ semore un vantaggio. Poi siccome vuoi un bimbo vuol dire che ti piacciono, quindi vedere dei puffettini e’ bellissimo, tuoi o non tuoi.
Poi ricordtari di toccare le pance che porta fortunissima!!!dani84Partecipantedenise non arrenderti! è un percorso che porta ad una meta troppo bella a cui non si può rinunciare a metà strada!
l’aborto di certo è una brutta esperienza, ma guarda il lato positivo: almeno sai che potete concepire…
comunque se l’altro non ti dava fiducia e non vi ha fatto fare controlli hai fatto bene a cambiare gine e ti auguro che questo ti dia una mano a capire perchè ci avete messo tanto a rimanere incinti…ma soprattutto ti auguro che presto arrivi un altro fagiolino che rimarrà con voi!Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)