Ciao Ragazze
Non so se vi ricordate di me.. sono la super fortunata con iperemesi gravidica, che mi ha portato a stare ( tutt’ora ci sono) a letto da 1 mese e mezzo… con 3 ricoveri ospedalieri! Almeno ormai mi conoscono e io conosco tutte le infermiere, ostetriche e medici… XD
Qualcuna fortunata come me? Sono andata perfino a fare agopuntura.. e funziona devo dire…
Dovrei essere a 13+0, quindi 14esima settimana? dovrebbero normalizzarsi questi ormoni.. così mi hanno detto.. io continuo con poco vomito 1 o 2 al giorno anziche 15 come inizialmente, anche se la scialorrea non mi abbandona un secondo.. sono un lama… 😥
E’ la mia prima gravidanza e non vi nego che ho ripetuto più volte che sarà anche l’ultima.. ho sofferto molto.. Ho perso più di 10 kg… e non provavo più piacere nel mangiare.. solo di recente è tornato un po’ l’appetito!
Ecco.. spero di non avervi annoiato, dovrebbe essere un periodo stupendo e spero di riuscirmi a godere i prossimi mesi perché per ora ho cessato di vivere la mia quotidianità…
felice del cucciolo/a, che dalle eco sta super bene, si muove e cresce ogni giorno, Btest superato alla grande, almeno questo mi rincuora! :heart:
Un saluto a tutte!