non vi nego che ho una gran paura, ma il mio dubbio è questo. Ho avuto il ciclo venerdî passato, domenica mattina nausee vomito e giramenti di testa ( mai avuti ) oggi stessa cosa. Lo so che è impossibile, ma se fossi incinta? Aiutatemi per favore
Questo esame viene eseguito appena finisce il ciclo di norma proprio per escludere queste complicanze. Per quanto riguarda l esame stai tranquilla…sono dolori tipo ciclo sopportabilissimi! Prima di fare l esame a me consigliarono di mettere una supposta di buscopan mezzo ora prima e una appena finito l esame. Ciao ciao… Comunque se hai questo dubbio chiedi al tuo gine sicuramente ti consiglierà al meglio.
Ciao ragazze! Sono al 10/11 po ed ho già dolori da arrivo mestruazioni….quindi dopo il 16esimo tentativo fallito e dosaggi ormonali nella norma avrei deciso di fare l’istero…sapete i costi nel pubblico? Deve essere prescritta da un ginecologo?
Ciao ragazze. Io sono andata con l’impegnativa della gine. Costo 57 €. Prima di iniziare mi hanno fatto l’eco per essere sicuri che non avessi ancora ovulato.
Ciao a tutte! Fatta istero dolore sopportabile, costo niente con ricetta ( ho esenzione) in bocca al lupo per chi deve farla, state tranquille il dolore, almeno per me, è stato lieve!
@ilaria84 beata te io l’ho fatta qualke mese fa e ho sentito dolori atroci e in + ho avuto perdite x una settimana. …cmq meglio cosi cosa ti hanno detto???