- Questo topic ha 12 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da stella1412.
-
stella1412Partecipante<p style=”text-align: left;”>No tranquilla e bello sostenersi a vicenda…purtroppo la vita ci mette davanti tanti…ostacoli…però alla fine ne usciremo vittoriose……
<p style=”text-align: left;”>A me in vece il liquido entra..però nn riesce ad uscire… :scratch:
AnonimoInattivoIo fatta a novembre a Roma, e ho preso buscopan la sera prima e la mattina e nessun dolore.. Il liquido e fuoriuscito dopo diversi tentativi, la radiologa mi ha consigliato la laparoscopia ma il mio gine mi ha fatto un isteroscopia mq dicendomi che le tube sono chiuse così mi sono informata al Pertini x una pma. Nell’isteroscopia è usciti fuori num piccolo polipo che il 1 marzo ho tolto ma mi hanno detto che erano più di uno. Almpertini mi hanno detto che dall’esito che hanno scritto sull’isterosalpingigrafia sembra che ci sia stato un problema tecnico così ( ero andata prima di togliere il polipo) devo ripetere la sonoisterosalpingografia li in reparto..sett prox farò i tamponi e se tutto va male il prox mese come arriva il ciclo chiamo l’ospedale( dico se tutto va mal xke spero che il problema della non gravidanza fosse quello dei polipi).
scusa se mi sono dilungata ..
stella1412PartecipanteGrazie mille …per la positività…che mi trasmetti…..e sopratutto per avermi risposto 🙂
ilaria991Membro@stella1412 buongiorno! questo è servito anche per ripulirtele un po ed è possibile riuscirci anche così…. dammi buone notizie. ciao ciao
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 24 giorni.
stella1412PartecipanteCmq siccome mi ha fatto fare lo stesso la stimolazione con clomid…..ha detto che faremo l ultimo tentativo.. in attesa della laparoscopia…visto che avevo preso le pillole….
e ieri per la prima volta follicolo anche a dx ..che è la meno intasata rispetto la sx…..ed io ovulavo sempre a sx…vedremo come andrà…
stella1412PartecipanteRagazze buongiornoooooo.. esame fatto ….ilaria991 …nn ho sentito niente grazieeeee…per avermi spiegato tutto….:):):):)
Il risultato purtroppo nn e dei migliori..dovrò fare la laparoscopia: (:(:(. Perché il liquido e passato tranquillamente..però nn esce …si formano dei sacchetti …e quindi ..il dott ha detto che dobbiamo vedere il problema…e ci sono delle aderenze :(:(:(
stella1412PartecipanteSei stata fantastica aaaa a grazieeeee mille eeee. …. nn ti nascondo però che ho tanta pauraaaa a. …spero che passi presto…..e che serva a qualcosa ……:):):)
ilaria991Membro[quote quote=332244]Ciao ragazze …questo esame e doloroso?io devo farlo mercoledì 30 ….r il dott mi ha cmq detto di prendere il clomid quindi motivi nn c’è ne sono…per interrompere la ricerca …però volevo sapere la vostra esperienza. ..io il mese scorso ho fatto l isteroscopia. …ed ora questo…a giorni..
[/quote] ciaoo! guarda io ho preso due buscopan la sera, due un ora prima di entrare.. il dolore è minimo, forsw perché io ho un ciclo doloroso.. ho sentito pizzicare quando mi hanno inserito il catetere poi quando ha iniziato a gonfiare i palloncini ho sentito dolori tipo mestruali (ora bisogna vedere i tuoi dolori mestruali come sono, perché a me vengono talmente forti che quello era una passeggiata) , che sono scomparsi subito appena ha tolto tutto. del liquido neanche me ne sono accorta anche se mi ha detto “ora sentirai un po di dolore perché ti sto stappando”, ma forse era solo un po di catarro, come lo chiamano loro, quindi ho sentito poco e niente. uscita dalla sala sono andata a fare pipi e ho visto una marea di sangue, mi sono spaventata tantissimo ma ho pensato che forse sono stata ripulita per bene, infatti x 3 giorni poi solo macchioline marroni… però cara portati un buscopan dietro perché quando finisce l’effetto di quelli presi prima di entrare il dolore si fa sentire, a me per due giorni ha fatto male, ma niente di esagerato, poi dipende da persona a persona. ti consiglio di andare subito a letto, perché io da stupida sono andata a farmi una passeggiata pensando di stare bene, poi la sera non sono riuscita neanche a mangiare dal dolore. speriamo che questa ripulitina serve a qualcosa 🍀 ti faccio un imbocca al lupo… scusa per il poema ma volevo spiegarti tutto😜
stella1412PartecipanteCiao ragazze …questo esame e doloroso?io devo farlo mercoledì 30 ….r il dott mi ha cmq detto di prendere il clomid quindi motivi nn c’è ne sono…per interrompere la ricerca …però volevo sapere la vostra esperienza. ..io il mese scorso ho fatto l isteroscopia. …ed ora questo…a giorni..
ilaria991Membro[quote quote=332075]
La mia gine mi ha prescritto questo esame che ancora non ho effettuato, ma mi ha spiato che quel mese dovrò interrompere i tentativi..
su questo ci sono vari pensieri. a me per esempio hanno detto di provarci subito la sera (anche se non me la sono sentita per i vari doloretti e perdite), però dal ciclo all’esame mi ha detto di non fare nulla, perché rischia che lo spermatozoo fermo all’entrata delle tube possa entrare con il liquido e quindi portare ad una gravidanza extrauterina
ilaria991MembroIn risposta a quando ha scritto saraf1976[quote quote=332069]La mia gine mi ha prescritto questo esame che ancora non ho effettuato, ma mi ha spiato che quel mese dovrò interrompere i tentativi..
[/quote] su questo ci sono vari pensieri. a me per esempio hanno detto di provarci subito la sera (anche se non me la sono sentita per i vari doloretti e perdite)
saraf1976PartecipanteLa mia gine mi ha prescritto questo esame che ancora non ho effettuato, ma mi ha spiato che quel mese dovrò interrompere i tentativi..
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
ilaria991MembroGiovedi ho fatto un isterosalpingografia, 13 giorno pm, e fino ad ora non vedo uno stick ovulazione negativo.. forse ha interferito con l ovulazione? oppure gli stick non riescono a rilevare l ovulazione con il liquido di contrasto? da quando l’ho fatta vedo del muco tipo ovulazione ma continuano a darmi negativi….. sono in crisiiii, non so che fare e che pensare 🙁
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione