Ciao a tutte…ho già scritto qualche volta sul forum, vi leggo sempre…forse alcune ricorderanno…ho 37 anni e sono due anni in cerca di un bambino. ..a giugno finiti tutti gli esami il responso: scarsa motilità degli spermini di mio marito solo il 10% di forme normali. …al centro dove sono seguita in Sardegna ci propongono la IUI. ..ho fatto passare l estate perché avevo necessità di riposo dal lavoro. ..ero troppo stressata….ora dovrei andarci dal secondo o il terzo giorno del ciclo…le aspetto per il 27 settembre. ..sono in ansia perché. ho leggo che nei casi come quello di mio marito la IUI non da chance. ..e mi chiedo: perché allora me la fanno fare? in realtà il ginecologo che ha controllato i nostri esami non ci ha dato quasi nessuna informazione. ..il fatto è che nel centro ci sono un sacco di persone da seguire….ti trattano come un numero…non danno spiegazioni…non posso sceglierne un altro perché sarebbe troppo lontano da casa…e non ho la possibilità economica di andare fuori regione. …insomma sono preoccupata e sfiduciata….