la mia esperienza con happy end

Rispondi a: la mia esperienza con happy end


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • #349836 Rispondi

    che bel finale…vi auguro un mondo di felicità

    #338926 Rispondi
    giusifer
    Membro

    kitty è assolutamente normale  avere dubbi es essere indecisi, spesso la cosa più difficile è iniziare e prendere una decisioni, se ti serve una mano mi dici

    “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.”
    #336903 Rispondi
    kitty15
    Membro

    @giusifer sono contenta per te! io sto intraprendendo questo percorso ma ancora non decido dove andare…  ma le storie come la tua mi ispirano parecchio!!! :rose:  :heart:

    #336252 Rispondi
    giusifer
    Membro

    grazie a tutte, mi spiace se non mi collego spesso ma con le piccole sono un po’ indaffarata ma se avete domanda chiedete tutto …anche se in ritardo cercherò di rispondere. un bacio e non arrendetevi mai

    “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.”
    #316812 Rispondi
    ele-fi
    Membro

    giusifer, sai che sono stata nella tua stessa clinica che bello, speriamo che riusciamo ad avere lo stesso risultato, ci hanno trattato benissimo avevi ragione sono molto professionali e gentili.

    #307204 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

    Ciao giusifer
    Che meraviglia

    Ho pianto di gioia x voi
    Bellissima storia e bellissimi voi

    Aggiornaci sulle bimbe
    4 bacetti x tutti voi

    Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (7 anni)
    #306509 Rispondi
    manu-ela
    Membro

    che bella storia e che coraggio di andare avanti

    #305731 Rispondi
    giusifer
    Membro

    Grazie a tutte per le risposte non pensavo di ricevere tanto appoggio.

    “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.”
    #305597 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie giusifer per aver condiviso con noi la tua bellissima storia a lieto fine, tu e tuo marito vi meritate tutto il meglio dalla vita e io ve lo auguro di cuore, un abbraccio  a voi e alle vostre meravigliose perle :heart:

    #305544 Rispondi
    Dream
    Partecipante

    @sei una forza!! Grazie per la tua storia

    @maffi come stai? 

    Sono mamma di Un bellissimo principino! (8 anni)
    #305493 Rispondi
    Nina76
    Moderatore

    @giusifer grazie di aver condiviso il vostro percorso e la vostra felicità! mi sono commossa  :heart:  grazie grazie  :rose:

    La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
    #305426 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Sono contenta di leggere una storia andata a buon fine. Ne avete passate tante ma ora è arrivata la gioia. Un bacione a voi e alle bimbe. :heart:

    #305393 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Mamma mia che bellissima storia…auguroni per le tue perle! Ti abbraccio e spero anche io di poterti raccontare un giorno la mia storia

    Baci

    #305366 Rispondi
    Alexia79
    Partecipante

    Ciao Giusifer!
    Mi sono commossa a leggere la tua storia.
    Quante ne hai passate…Dai tanta speranza e fiducia.!
    Io e’ sei anni che sto cercando un piccolino/a….Quatro fivet andate male ..la mua riserva e: bassa…
    Ti faccio tanti auguri per le gemeline! Nomi stupendi!
    Grazie per averci raccontato la tua storia.

    #305354 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao @giusifer la tua storia mi ha emozionato davvero tanto, caspita le difficoltà che avete affrontato sono davvero tante,ma sono sicura che quando stringi forte le tue bimbe sei la mamma più felice del mondo :heart: In bocca al lupo per tutto :bye:

    #305348 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Grazie di aver condiviso la tua bella storia , le vostre bimbe oltre al dono della vita hanno due genitori meravigliosi , sono proprio fortunate , buon percorso neo genitori !

    #305316 Rispondi
    mirella85
    Partecipante

    Ke storia da pelle d’oca mi dispiace molto x quello ke avete dovuto superare nel vostro percorso… ma sn contentissima x la vita nuova ke vi attende cn queste due perle preziosissime vi auguro una vita piena di gioia cn le vostre piccole  :heart:

    #305309 Rispondi
    giusifer
    Membro

    Ciao ragazze
    volevo raccontarvi la mia esperienza, il mio cammino tutto in salita per poter realizzare il sogno di abbracciare un piccolino è iniziato 10 anni fa quando mi sono sposata iniziamo fin da subito a cercare la cicogna ma passando il tempo ci rendemmo conto che qualcosa non andava, soffri di endometriosi e fui operata e l’anno successivo a mio marito diagnosticarono un tumore alla gola aveva 30 anni.
    e purtroppo nessun medico ci consiglio prima di fare la chemioterapia di criopreservare il liquido seminale. superato il tumore, ci siamo ritrovati provati ed entrambi con un lavoro molto precario…fortunatamente siamo anche riusciti a superare anche quest’ostacolo. un paio di anni fa decidemmo di fare una fivet dall’esito ovviamente negativo.
    nessuno dei due avevamo voglia di intraprendere un cammino cosi impervio ora che finalmente sembrava che era tornata la pace a casa nostra quindi decidemmo di non rifare altri PMA.
    fortunatamente il tempo cura le ferite anche quelle dell’anima e si recupera la forza e la voglia di vivere e un anno fa mio marito s(conoscendo il mio desiderio soffocato di avere un bimbo) chiamò l’instituto igin di bilbao in spagna e da quel momento è iniziata la nostra nuova vita.
    ci hanno contattato subito per la prima visita sono stati gentilissimi ci hanno aiutato e supportato per tutto il processo e visto il seminogramma di mio marito dopo averlo meditado siamo passati a una fivet eterologa. io avevo all’epoca 39 anni pero prima di passare a ovodonazione volevamo provare una ICSI..la dottoressa è stata molto gentile e premurosa e per la mia bassa riserva ovarica ho dovuto realizzare due stimolazioni ovariche ottenendo nella prima stimolazione 4 ovuli maturi (mio marito le chiamo le nostre perle) e nella seconda 6, al termine di quest’ultima stimolazione realizzammo la fivet, mi trasferirono 2 embrioni sani in blastocisto… e finalmente POSITIVO e 4 mesi fa abbiamo potuto abbracciare alba e aurora. le notre perle.

    “Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.”
Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)