- Questo topic ha 8 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da annalu12🌷.
-
ClausMembro
Ciao a tutte,è da un pò che non vi leggo e che non scrivo,questo mese ho cercato di rilassarmi e di distaccarmi da tutta l’ansia che mi stava soffocando…
E’ da dicembre che proviamo ad acciuffare la cicogna,per ora senza successo…sono al secondo giorno di ritardo adesso,e inizia a salirmi l’ansia che le rosse possano arrivare da un momento all’altro,e sto pregando e sperando che non si facciano vedere…se così fosse,martedì mattina faccio il test…mamma mia che ansia…gli altri mesi notavo ogni piccolo sintomo,i crampi alle ovaie,il seno gonfio,ecc.ecc.ecc….questo mese,forse perchè non mi sono fissata,non ho sentito nulla,solo giramenti di testa e un pò di nausea di tanto in tanto…ma non so,non voglio illudermi.Voi come state? Ci sono state novità in queste ultime settimane? Spero di scrivervi presto per darvi belle notizie,in ogni caso mando un grosso in becco alla cicogna a tutte e che sia la volta buona! :bye:
annalu12🌷Moderatore@claus.. Ciao! Non ho mai avuto il piacere di conoscerti…Pure io giro attorno alla cicogna x provare ad acciuffarla con grafici e test da novembre. ..eppure.. ancora nulla all orizzonte! In realtà è un po di più forse ho toccato i 16 mesi di ricerca libera. ..
come te anch’io ho avuto momenti di sconforto e ansia in cui mi sono staccata, demoralizzata ma poi solo qui devo dire che ho incontrato delle persone stupende che ogni mese mi hanno sostenuto e ricaricato come fanno i manager con i pugili quando prendono il ko!
Mi hanno incoraggiato…invogliato a ripartite sempre più carica. ..xke è questo che ci vuole! La consapevolezza di potercela fare…
Io pure ho l ansia x via dei mesi che passano vista la mia età! 40 SPLENDIDI ANNI ;-)..HIha hi..
Ma non so perché sento che prima o poi ce la farò. .. devo solo aspettare che arrivi la pagina del libro della mia vita in cui è scritto che vedrò il mio positivo!
Quindi claus… forza. .. metti da parte l ansia e tira un bel sospiro di sollievo… io ti auguro che martedì sul tuo libro, leggerai il capitolo “è arrivata la cicogna”…;-)
Se così non fosse? ? Niente paura! …continua a leggere e non mettere mai il libro nel cassetto xke ogni giorno che passa e un giorno in meno che dovrai aspettare x vedere il tuo sogno realizzarsi. ..
Un abbraccio. ..Lotta dura senza pauraLULA85Partecipante@annalu sei sempre carinissima e trovi parole azzeccate per ogni occasione :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)AnonimoInattivoche belle parole annalu, hai incoraggiato anche me! abbraccio grande!
ClausMembroCara @annalu12,piacere mio di conoscerti…che belle parole hai saputo dirmi,e quanta grinta e forza vedo in te in queste poche righe. Ti ringrazio di cuore…perchè hai saputo darmi la fiducia che un pò mi manca in questo periodo. Hai proprio ragione,ce la faremo,perchè donne come noi,che hanno un desiderio così forte nel cuore,non possono che realizzarlo…e non abbandonerò più questa pagina virtuale,perchè tante donne come te mi hanno aiutata in passato,e credo che ognuna di noi possa fare tanto per l’altra anche solo scrivendo! Per ora le rosse non si sono ancora viste,incrociamo le dita! Ti abbraccio forte,grazie ancora e tanti incrocini per te…sono sicura che la tua determinazione ti ripagherà! :heart:
annalu12🌷Moderatore…siiii… stiamo incrociate e ancorate al nostro pensiero positivo! 🙂
Mi fa piacere di averti trasmesso quello che realmente sentivo dentro…
Siamo una squadra fortissimi 😉 fatta di donne fantastici ;-)…hihi ha hi…
Nei grafici di giugno c’è un allegra combriccola! Vieni a farti un giro appena puoi!Un abbraccio stracarico di positività!
Lotta dura senza pauraClausMembroBuongiorno ragazze,non credevo di scrivere mai queste parole,e invece…martedì è arrivato,ho fatto due test e il risultato è: POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sto ancora tremando dalla gioia,e chi ci sperava più,l’ho acciuffata davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie,grazie davvero per tutto il sostegno che mi avete dato in questi mesi…i sogni si avverano ragazze,basta solo non arrendersi e crederci sempre,e il sogno si realizzerà per tutte!
Vi mando tante piumette e mi incrocio tutta per voi!!!!!! Vi abbraccio :heart:
Giusy104Partecipanteannalu12🌷Moderatore@claus….sono felicissima per te!!!!! 🙂 Sei la speranza per chi é ancora in corsa…BRAVA! 🙂 alla fine l’hai spennata …..
Ti abbraccio…..
Lotta dura senza paura