- Questo topic ha 47 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Cristina.
-
topolaPartecipante
Triste io! Stamattina discesa a 36,7 e mancano 4 giorni compreso oggi. Ma già piccoli doloretti pancia. Mi sa che arrivano. Che schifo!
benedetMembroForza Topola..non demordere e forza ragazze!!!!
In becco alla cicogna a tutte!
Think less, Travel more!topolaPartecipante[quote quote=156420]Forza Topola..non demordere e forza ragazze!!!! In becco alla cicogna a tutte! [/quote]
Benedet io ho sperato di non sperare e quando qualcuna mi diceva he era un bel grafico ho pensato magari….è brutto quando le aspettative vengono sempre infrante!
topolaPartecipante@Nina76 @Chiarina @benedet sono giù….ma devo mettermi già il cuore in pace secondo voi o magari risale?
benedetMembrociao Topola,
mi immagino come possa sentirti! Le aspettative sono altissime!
Sono andata a vedere i grafici delle ragazze che hanno acciuffato la cicogna e diverse (me compresa) hanno avuto un calo della tb PO (chi al 10 PO, chi prima e chi dopo). Mi sembra di aver capito che l’importante è che non scenda oltre la coverline.
Non voglio fare danni alimentando falsi speranze perchè non sono neanche poi un’esperta ma credo che l’unica cosa da fare sia aspettare e restare positiva!
Topola distraiti e pensa che non sei sola in questa ricerca!
Think less, Travel more!Nina76ModeratoreAspetto tesoro… aspetta! !!! Non è ancora arrivata questa malefica quindi ancora tutto puo accadere! !! Non vorrei darti false speranze ma io non sono sicura che sia finita! Staremo a vedere dai…. mi incrocio x te lo sai…
. Tieni duro 🙂
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️topolaPartecipante[quote quote=156629]ciao Topola, mi immagino come possa sentirti! Le aspettative sono altissime! Sono andata a vedere i grafici delle ragazze che hanno acciuffato la cicogna e diverse (me compresa) hanno avuto un calo della tb PO (chi al 10 PO, chi prima e chi dopo). Mi sembra di aver capito che l’importante è che non scenda oltre la coverline. Non voglio fare danni alimentando falsi speranze perchè non sono neanche poi un’esperta ma credo che l’unica cosa da fare sia aspettare e restare positiva! Topola distraiti e pensa che non sei sola in questa ricerca! [/quote]
PEnsa che sono ad un corso e ho la testa li….
ClarabellaPartecipanteDai topo la questi sono i giorni più difficile dove vorremo avere la risposta ….purtroppo nessuno ti può aiutare e dire nulla……domani saprai se c’è un rialzo oppure no…..e’ dura lo so sono i giorni peggiori ma passano anche questi!!!!! Noi siamo qui stanotte riposa bene…..così la tb e’ più attendibile!!!!!!!
topolaPartecipanteTu @Clarabella hai ragione….ci proverò! È bello poter contare cmq su qualcuno. A lui non sto dicendo nulla e non capirebbe cm lo sto vivendo; e mi aiuta in qualche modo potermi sfogare con voi in questa mia attesa… mi xxxxxxx e spero in un rialzo! Cercherò di dormire il meglio possibile anche se penso sarà un sonno un po inquieto cm ieri notte. Vi aggiorno domattina!
sanru1983Partecipantetopola coraggio..se non ho capito male anche tu come me ci provi da marzo quindi siamo entrambe al nono tentativo..ed è triste e difficile lo so!pensa che io questo mese ho avuto 5 giorni di ritardo..test negativo e al 6 gg sono arrivate!!è pesante..una delusione infinita ma t giuro non vedevo l ora mi arrivassero dopo il test per poter ricominciare!stasera camomilla doppia e noi siamo qui..domani ,tra 4 giorni e il mese prossimo!
se non ti stanchi di aspettare, prima o poi le cose arrivano..Nina76ModeratoreAnch’io aspetto un rialzo domani. Altrimenti sarò fuori gioco!!!! Ma cmq da questo pomeriggio mi manca al apelo soltando un unico sintomo pre rosse presente ogni mese. Se domani mattina comincio a vedere i bicchiere mezzo vuoti e finita!!! Perche nonostante i sintomi ho un buon umore da paura!!! Ahahaha. 😉 forza @Topola !!!!!
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️topolaPartecipanteSi @sanru1983 è da marzo ma questo è già l’11 tentativo….ho il ciclo di 23/24 /25 gg che si è regolarizzato nel tempo!
È brutto però quando ritardano e poi arrivano! Io al contrario sono sempre puntuale! Solo che la tb è il primo mese che ci provo e quindi non so come procede la mia!
@Nina76 un pp ti invidio x il tuo buon umore. …averlo anch’io! Xxxxxxx a te che sei prox a saperlo e xxxxx a sanru1983 x il nuovo tentativo che verrà.
Nina76ModeratoreBene a dire la verità il verdetto dovrebbe arrivare soltanto giovedì! Ma x la intensità dei sintomi mi sembrano moltissimo vicine!!! Mi è successo soltanto una volta di arrivarmi in anticipo mah! Tutto sembra possibile vero????
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️topolaPartecipante<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Helvetica Neue’, Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 16px; line-height: normal; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8529-cb47e48a
Questa è la situazione stamattina….salita di un decimo di grado praticamente nulla! Purtroppo dalle 4:45 alle 6:30 quando è suonata la sveglia ho dormito poco perché lui non sta bene e io nom riuscivo a dormire tranquilla. Ma penso che la tb nom si sia mossa perché ormai devo preparare gli assorbenti! :((((((
ClarabellaPartecipanteE’ salita non è scesa!!!! Dai ancora un paio di giorni di agonia e avrai il verdetto!!!!
anche io mi tenevo tutto dentro e mi sfogavo solo qua…..per non illuderlo e per non sentirmi io una scema!!!
Noi siamo qui con te in ogni momento della giornata!!!!!
L’importante è’ che ci sia mutande bianca!!!! 😉
topolaPartecipante[quote quote=156958]E’ salita non è scesa!!!! Dai ancora un paio di giorni di agonia e avrai il verdetto!!!! anche io mi tenevo tutto dentro e mi sfogavo solo qua…..per non illuderlo e per non sentirmi io una scema!!! Noi siamo qui con te in ogni momento della giornata!!!!! L’importante è’ che ci sia mutande bianca!!!! [/quote]
Ho chiesto anche ad elena….ha detto di aspettare di vedere la temperatura di domani che se si alza magari c’è speranza.
Tu pensa che gli avevo detto che avevo smesso con la temperatura ma in realtà ho continuato
Perché mi sentivo stupida. Certo che potervi dire quanta ansia io abbia mi aiuta ma cavoli xché non passano sti giorni!
ClarabellaPartecipanteHo fatto la stessa cosa 🙂 !!!!! Dai che passano!!!!!
topolaPartecipante[quote quote=157015]Ho fatto la stessa cosa !!!!! Dai che passano!!!!![/quote]
Sono ad un corso e penso al ciclo che non vorrei…. se stavolta non va penso che sospenderó la ricerca a dopo le nozze. …tr pensieri ed è sbagliato vivere così la ricerca. Pensa chw ieri sera lui mi ha detto che una sua collega che purtroppo aveva perso la bimba a 8 mesi di gravidanza forse lo è di nuovo dopo 5 mesi. Per l’amor di dio sarei felice x lei ci mancherebbe, ma io?
Semplicemente MiaPartecipantetopolaPartecipante[quote quote=157069]Tanti xxxxxxxxxxxxxxxx Topola[/quote]
Grazue @nadia2014 anche se ormai ci credo poco!
topolaPartecipanteStamattina partita male! Voglio prendere il termometro e mi casca e si rompe….quindi niente temperatura. Vado in bagno e sulla carta vedo un po di rosso! Sulla mutanda ancora nulla ma ormai mi sa che è solo questione di tempo. vorrei urlare dalla rabbia!!!!!!!!! Sono stufa stufa stufa!
Ormai attendo solo la conferma del loro fastidioso arrivo. E poi ho deciso che almeno fino al matrimonio staccheró da forum stick tb tentativi mirati. Se non lo faccio rischio di strippare. Sta diventando un’ossessione e non va bene ne x me ne x noi ne x lui/lei che non vuole arrivare. Ne ho bisogno…..grazie a tutte voi che mi avete risposto che mi siete state vicine in questi giorni e anche quelle che lo sono state nei mesi prima. Tornerò verso fine marzo….quando avrò anche qualche foto di quel giorno da farvi vedere! Un abbraccio
E tanti xxxx a tutte
ChiarinaMembroCiao cara, ti capisco alla perfezione..ogni mese hai ragione..é sempre più dura accettare la triste realtà..io sono 15 mesi che provo ad avere un bimbo e se vado avanti di questo passo rischio di mettere in crisi il mio matrimonio e il rapporto con mio marito perché sta diventando una vera e propria ossessione..non c’é un solo istante che non pensi al pulcino che non arriva. Tutto questo x dirti che secondo me fai benissimo a staccare per un po..é quello che probabilmente farò anch’io se anche questo mese non dovesse andare. Goditi l’amore del tuo compagno..i preparativi del matrimonio e tutto ciò che di piacevole ti offre la vita e chissà a Marzo quando ci risentiremo avremo entrambe la lieta notizia da comunicarci..magari! Un abbraccio forte forte amica preziosa di caccia e tanti auguri x il tuo matrimonio! In bocca al lupo x tutto!!!
CristinaMembroCiao Topola, ho letto ora tutto.
Si cedo che sia orw di smettere.
Non di fare una pausa.
Proprio di smettere, smettere di calcolare e misurare perche’ sono preoccuoata che non ti stai impegnando abbastanza per il matrimonio, e’ una cosa dura e servono tutte le tue energie e poi deve essere un periodo sereno e mi spiace che non ti stai rndendo conto che in questi mesi vivrai una delle esperienze oiu belle della tua vita. La tua vita deve essere la cosa piu’ bella, un figlio deve essere solo un di piu’, non puo’ mai essere l’obiettivo, devi prima essere felice e completa in te e con tuo marito. Poi evdremo dopo, ma sicuramente ti proibiro’ di coinvolgere ancora il tuo ometto nel tuo ciclo, tu sei una donna e lui e’ un uomo, che tu hai il ciclo lui se lo deve proprio scordare.
Ecco una cosa che ouoi iniziare a fare in wuesti mesi per “allenarti” inizia a non dirgli piu quando ti arrivano le tue cose, sono fatti tuoi ok? Non gli dici i giorni prima come ti senti se ti fa male qualcosa e non goi dici i giorni dopo che bello mi sono finite orw vado in piscina, basta chiuso argomento.
Se no ti cazzio.
Ok???
Tvttbbbb e quel giorno quando ti oresenterai sulla porta della chiesa…ti penseremo tutteeeeee!!!