ciao osci secondo me sei o dovresti essere al 6 po ed hai ovulato il 22 febbraio sempre che il tuo ciclo vada dai 28 ai 30 giorni! il tuo grafico e” bifasico …bene e per quanto se hai beccato o meno la cicogna …..eheheheheh nn potrai saperlo se nn quando sarai al 16 po😉e nn ti arriva il ciclo! ti posso dare un consiglio di prendere anche gli stik di ovulazione per confermare l ovulazione e capire quanto e” lunga la tua fase luteale.I cuoricini pero” nn sono molti o piu” che altro disposti in una fase del ciclo dove e” piu difficile beccare l ovulazione comunque vivono fino a 5 giorni quindi se hai avuto fortuna tutto puo essere! in bocca al lupo!
<p style=”text-align: justify;”> osci… Io sono indecisa..nel senso che se hai cicli brevi ( come la sottoscritta) potresti aver ovulato anche prima tipo il 18.. Considerando che non le aspetti per il 4/03 potrebbe essere..io x es questo mese come il precedente ho avuto ovulazione al 10 pm…ovviamente è una mia ipotesi :unsure:
ancora di piu” ti consiglio di prendere gli stik se malauguratamente nn hai beccato la ciko se hai avuto perdite marroni potrebbe essere una carenza di progesterone cosi” confermi la fl.