- Questo topic ha 21 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Irene.
-
IrenePartecipante
Ciao ragazze, sono veramente triste oggi, sfiduciata.
Da ieri, dopo l’eco ( a 5+1 camera gestazionale di 7 mm e sacco vitellino visibile all’interno) sono scomparse le nausee. In più credo che quello che si è visto sia un po’ in ritardo rispetto ai tempi.Non contenti, visto il precedente As, oltre alla folina prendo la cardioaspirina e il progefik.
Sorpresa notturna, grande ascesso gengivale, dolori incredibili. Medico e gine si accordano per amoxicillina. 1/2 compressa ogni 8 ore.
Mi sveglio dal riposino pomeridiano e sorpresona, febbre!
Quindi mi hanno dato anche della tachipirina (1000)Sono tristissima, ho la certezza che stia andando male anche stavolta.
In più io sognavo una gravidanza naturale, invece mi stanno imbottendo di chimica. Sono tristissima!Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)MairannaPartecipanteMi dispiace per tutti i tuoi malesseri, ma non essere tanto negativa 🙁
Io ho avuto una gravidanza difficile, mi hanno imbottita di farmaci ma è finita bene, quindi non preoccupati per le medicine, se ti dicono che si possono prendere puoi stare serena
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoIrene coraggio! Ti mando un abbraccio grande! Tieni duro! Noi aspettiamo notizie positive! :heart:
AnonimoInattivoStringi i denti andrà tutto bene. In bocca al lupo :heart:
Giusy104Partecipante@irene dai su qualche acciacco che passerà ..io le nausee le ho avute solo qualche giorno, il seno che si gonfia e sgonfia a piacimento persino stamattina era moscio ed ero quasi rassegnata all esito del eco….invece il mio piccolo era bello tranquillo che scalciava e ciucciava
purtroppo vivere una gravidanza dopo un aborto non è facile ci assalgono 1000 ansie solo il tempo ci dà risposte e allora bisogna inventarsi dei diversivi….io ad esempio ignoravo di essere incinta e facevo di tutto..
un forte abbraccio cara
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)flavia77PartecipanteCara Irene, nella mia prima gravidanza non sapendo di essere incinta ho preso tachipirina, bentelan e amoxicillina eppure è andato tutto bene!
Devi prendere tutte le medicine che servono con la certezza che la gravidanza è cmq naturale perché la desideri con serenità a prescindere da tutte le tecniche e i farmaci..è il cuore che conta :heart:
Ti abbraccio
Sono mamma di Principessa (10 anni) Fredrik (8 anni) Paciocchetta (6 anni)IrenePartecipanteGrazie ragazze! Purtroppo come dice giusy dopo un aborto ti assalgono mille paranoie, devo ammettere che anche se ho fatto la prima eco ho ancora paura di crederci veramente…
E poi la febbre magari mi sta facendo fare giri di pensieri strani.
Comunque spero di stare meglio presto.va bene le cose per far andare meglio la gravidanza, ma tachipirina ed antibiotici vorrei evitare!Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)serenatPartecipanteAnonimoInattivo@irene dai forza e coraggio vedrai che questa volta tutto andrà bene. Vedere già quello che hai visto alla prima eco e positivissimo. Non credo possano vedere molto di più perché è ancora presto.
Sei inoltre seguita dai medici e quindi quello che ti danno sanno che non è nocivo. Fidati è cerca di stare serena e viverti questi bei momenti anche se capisco che è difficile.
Anche a me videro a quelle settimane sacco e cameretta…ed ora aspetto fine mese che nasca la mia piccola! I sintomi vanno e vengono io non ho mai avuto nausee in tutta la gravidanza e seno sempre normale quasi mai gonfio.
una abbraccio forte forte :rose:
AnonimoInattivoIrenePartecipanteCome farei senza il vostro supporto? 🙂
Grazie.Oggi pare che l’ascesso cominci a sgonfiarsi, e anche la febbre si sta abbassando.
Io mi sento ancora una schifezza, ma le vostre parole almeno mi tolgono un po’ di ansia da dosso!Grazie ancora.
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)lisam85Membroirene a chi lo dici. io oggi (come tutte le 7 settimane del resto) no seno, no nausee, no fitte, no crampi, no voglie, no odori nullaaaaaaa, non sono mai comparsi e non ci sono ancora oggi. ho pure raffreddore e sinusite. ti capisco perfettamente io pure dopo l’as sono fissatissima ma non possiamo farci nulla, io sto facendo: punture di progesterone( finalmente finite) ovuli di progeffik, deltacortene, eparina a punture per la coagulazione del sangue e le normali vitamine. percio’ fai un po tu, sono distrutta già da ora ma determinata a continuare. so che tutto quello che è in mio potere devo farlo poi natura e Dio sapranno…
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)lisam85Membroaa per non dire che i controlli per ora la gine me li sta facendo una volta a settimana e sono risultata pure negativa alla toxo al citomeg e alla rosolia, insomma devo mettermi in una boccia di vetro e uscire ad aprile 2016. eee il lavoro e la casa non vi dico come sono messa, tutto è il caos…ma ce la farò, ce la faremo…
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)IrenePartecipanteGià @lisa, ce la faremo!
Comunque anche io sono negativa a toxo e cito… Pazienza, staremo attente, ma questo non significa vivere sotto una campana di vetro! Alla fine se non l’abbiamo prese fin ora ci deve dire proprio sfiga a prenderle adesso… Intanto amuchina amica mia, niente giardinaggio e lontana dai randagi!Io per ora prendo solo il progefik e la cardioaspirina, ha detto la gine che dopo le dodici settimane cominceremo le punture di eparina. Arriaviamoci!
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)AnonimoInattivoForza Irene andrà bene!! Anche io a volte sono paranoica x qualsiasi cosa sento di diverso.. Ormai come hanno scritto in molte dopo un as é normale affrontare tutto diversamente ed in punta di piedi.. Tieni l’umore e il tuo stato d’animo nel modo piu positivo possibile ok? Un abbraccio :rose: :heart:
lisam85MembroIreee ci arriviamo. arriveremo a 40 settimane tranq.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)IrenePartecipante:heart: @lisa
anche se mi è tornata la febbre…. :scratch:
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)lisam85MembroIrene cerca se è possibile di fare un po di cautela! Io oggi sto poco poco meglio. Io sono un po arrabbiata perché devo andare a lavoro di pomeriggio e non posso riposare.
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)IrenePartecipanteEh lisa, anche io sto lavorando! E stasera parto per una riunione fuori città, tornerò domani pomeriggio… Però poi dormo fino a lunedì!
Si deve lavorare.. Che ci vuoi fare?
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)lisam85MembroIrene ciao come stai? Io sempre raffreddata ma meglio. E tu? Per me finalmente inizio fine settimana. Bacio ciao
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)IrenePartecipanteCiao lisa! Finalmente febbre e ascesso passati.. Rimangono però le ghiandole gonfie e doloranti e il raffreddore.
Comunque appena passata la febbre sono tornate le nausee e il vomitino serale…
Ho già smesso la tachipirina, domani chiamo il medico per sapere come comportarmi con l’antibiotico….Sono,contenta che stai meglio, ti senti anche più tranquilla?un abbraccio a te.
Sono mamma di Gabriele Sirio (8 anni) Giordano Maria (4 anni) Angelina Gaia (2 anni e 1 mesi circa)