Ciao, per esperienza, le perdite e le sensazioni in fase post ovulatoria non vogliono dire nulla.. Io le ho avute di tutti i tipi, pure simili a quelle ovulatorie, e non è mai significato nulla. Quando sono rimasta incinta erano perdite come al solito.
I sintomi premestruali e quelli di gravidanza sono gli stessi. Senza considerare che prima del 10po difficilmente è stato completato l’impianto e ci sono in circolo beta in quantità tali da poter generare sintomi gravidici. Tutti i sintomi che si avvertono sono solo effetto del progesterone.
Le perdite gialline possono essere dovute ad alte quantità di progesterone in circolo tipiche della fase post ovulatorie o di gravidanza (ma di solito compaiono in fasi più avanzate).
I crampetti possono voler dire tutto o niente… Se normalmente non hai crampi premestruali, potrebbero essere legati ad un possibile impianto. Se invece di solito li hai diversi giorni prima delle mestruazioni, potrebbe essere dovuto a quello.
Anche i crampetti da impianto sono identici, ma proprio identici, a quelli del primo giorno di ciclo, quindi impossibili da distinguere.
Ti conviene aspettare il 12po e fare direttamente un test, con il monitoraggio dei sintomi si rischiano solo delusioni inutili.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 4 giorni.