Ma anche le altre volte la tb si alzava così a ” scaletta” dopo l’ovulazione? A me x esempio rimaneva alta ma più o meno costante…Solo dopo il concepimento mi è salita “a scaletta”. Cmq si se puoi resistere è meglio aspettare qualche gg… :good:
Ogni volta che faccio il test poi una delusione, questa volta cercherò di resistere e aspettare almeno fino al presunto giorno comunque grazie per la risposta e vediamo come va verso il 12 po che in genere si abbassa sempre 😥
@oasi Il tuo grafico promette bene, il mio consiglio se non riesci ad aspettare è quello di provare un test di gravidanza ultra sensibile (tipo il Clearblue che rileva da 5 gg prima del ciclo) a me di questa gravidanza si è positivizzato 8 gg dopo l’ovulazione! In bocca al lupo e fammi sapere !! ps: però se sarà neg considera che può essere presto!
[quote quote=622339]Buongiorno a tutte, questo ormai è il mio sesto o settimo grafico che prendo ma è la prima volta che appare COSÌ…lo so devo aspettare il 28/01 ,dato che la tb mi si abbassa 2 giorni prima dell’arrivo delle rosse ,ma volevo un vostro parere
Buongiorno a tutte, questo ormai è il mio sesto o settimo grafico che prendo ma è la prima volta che appare COSÌ…lo so devo aspettare il 28/01 ,dato che la tb mi si abbassa 2 giorni prima dell’arrivo delle rosse ,ma volevo un vostro parere :yes: