Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio… sono al 10 po con la speranza che ci sia il fagiolino… dal 4-5po ho iniziato ad avere mal di testa continui…ogni giorno…non fortissimi…ne ho avuti di peggiori. Di solito dopo un pisolino o una notte di sonno andavano via ma questa volta non ne vogliono sapere di lasciarmi in pace. Cosa posso prendere con la tranquillità di non dar fastidio al possibile fagiolino?
È cone dice Vale miky….io da quando sono in cerca soffrendo di 4/5 mal di testa al mese ho dovuto trovare alternativa alla mezza busti dell’oki…..quindi tachipirina!
Ciao. Le ragazze hanno ragione. Puoi prendere soltanto la tachipirina. .. però volevo dirti che io quando lo beccata ho avuto tantissimi mal di testa! Proprio ogni giorno! Te lo auguro sia un bel sintomo .. tanti xxxxx
[quote quote=139881]Ciao. Le ragazze hanno ragione. Puoi prendere soltanto la tachipirina. .. però volevo dirti che io quando lo beccata ho avuto tantissimi mal di testa! Proprio ogni giorno! Te lo auguro sia un bel sintomo .. tanti xxxxx [/quote]