Buongiorno a tutte ragazze, non so nemmeno io perchè sono entrata in questo gruppo, abbiamo ricominciato la ricerca questo mese, vengo purtroppo da due aborti entrambi alle sesta settimana, uno a maggio e uno a settembre di quest’anno.
Come ben capite, il mio problema non è restare incinta ma riuscire a far proseguire la gravidanza.
Abbiamo fatto tutti gli esami possibili e abbiamo riscontrato una sola mutazione (che però a detta della ginecologa può essere la causa), quindi da due mesi sto assumendo preventivamente cardioaspirina.
Dimenticavo, a dicembre compirò 43 anni e non ho purtroppo altri figli, se non i miei due angioletti in cielo.
Vorrei tanto vedere il positivo il mese prossimo, al momento solo fantasintomi, secondo l’app dovrei aver ovulato ieri e quindi è impossibile siano sintomi reali, anche se io mi aspettavo ovulazione nella giornata di domenica.
Che dire, incrociate le dita, voi quando mi consigliate di provare con il primo test? Anche perchè devo cercare di scoprire il prima possibile il positivo per iniziare con le varie cure
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra