:rose: Buongiorno ragazze, vi ho letto in questi mesi anche se non è facile avere tempo per rispondere. Chiara ha 6 mesi e 4 giorni, è arrivata a pesare 6,800 kg ed è un peperino. Estremamente precoce da un punto di vista motorio e starle dietro mi “pesa” ancora di più.. Sta quasi per gattonare😱, in più non dorme più di 4 ore di fila e quando si sveglia o vuole la tetta o una marea di coccole o sta sveglia un ora a farsi accarezzare ma in braccio da in piedi 😰.. Insomma mi sta distruggendo, tutto quello che non ho sofferto in gravidanza lo sto partendo ora.. Ah mettiamoci anche che le stanno venendo su due dentini e mi ha già dato un morso secco dal capezzolo da farmi urlare e lei poi di conseguenza si è messa a piangere spaventata 😂 ieri abbiamo fatto il terzo richiamo del meningococco ma questo non la smorza 😅
comunque dai alla fine è una bimba fantastica dolcissima, adora coccole abbracci e baci, è la mia piccola cozza 😍 stando sempre io e lei ha già sviluppato un mega attaccamento nei miei confronti..diciamo che se mi facesse dormire un po di più non avrei nulla da lamentarmi, ma non dormendo abbastanza anche le situazioni più banali pesano.. Voi come state ? Mi auguro che voi dormiate :rose: