grazieeee mille ragazze!!!! sono rroppo al settimo cielo!!!! forse perchè anche i miei canadesi di gravidanza si stanno scurendo di giorno in giorno quindi forse questa volta andrá tutto bene!!!!!! non vedo l ora di poter vedere il mio fagiolinooooooooooooooooo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
no io adesso vivo in provincia di sondrio…. eh essendo che la dpp è il 1/6/2015 è proprio a cavallo tra maggio e giugno quindi chissá come andrá a finire allora io e te siamo vicine vicine di viaggio se l hai scoperto 3 gg fa…. hai qualche sintomo particolare?? io da tre giorni mal di testa leggero ma CONTINUO e qualche tiramento leggero leggero tipo come in ovulazione, però un po piu simili a pizzichii che le solite fitte….. e seno ZERO a volte semto leggermente tirare ma a vederlo e rimasto imbarazzante come sempre (una prima!!!!) e a toccarlo non fa x nulla male….nausee e altre cose niente….vabbè che è presto peró almeno nella tensione al seno ci speravo!!! tanto per sentirmi incita!!! te???
grazieee siete carinissime!!! desiderio come va con la nausea??? juls che bello mi ricordo anche di te! che bello rivedere le ex cicognine…..speriamo di riuscire a restare in questa sezione per i prossimi 8 mesi!!!! vorrei fare un balzo nel futuro fra 2 mesi per poter essere fuori dal “periodo pericoloso”…
ciaoooo! mi chiamo federica, ho 27 anni e oggi sono a 4+0…. data presuta parto 01/06/2015! ho fatto il mio primo test digravidanza all 11po, poi tutti i giorni da li in poi (sono i trst di gravidanza canadesi che ne ho ancora 20 a casa da “far fuori”) e la seconda linea si sta scurendo pian piano! speriamo che vada tutto beneee. nessun altra pancina di giugno per confrontarci?? baciii