[quote quote=660220]Ciao a tutte,
mi sono appena iscritta, sono mamma di una bimba di 2 mesi nata a marzo! Spero di ricevere da voi qualche consiglio perché io sono un po’ confusa.. Ho sempre pensato che, una volta diventata mamma, non mi sarei fatta mancare nulla e non avrei rinunciato agli amici e alle serata in compagnia. E così in effetti è stato, portiamo la nostra piccola sempre con noi quando usciamo, comunque non più di 1 volta a settimana, di solito a casa di amici o in ristoranti tranquilli. Il weekend, comunque, anche la pizzeria più “easy” è in genere un po’ affollata e, complice un po’ di senso di colpa e le frasi di qualcuno, mi sono sentita una mamma “degenere” a portare la bimba fuori con noi a soli due mesi… secondo voi esagero a portarla fuori con noi? dovrei rinchiudermi in casa finché non sarà più grandicella?
[/quote]
Fai benissimo!!!
Io con il nostro figlio nato 19 febbraio esco sempre. E non una volta a settimana anche di più alla sera. Lo porto ovunque. (Lo allatto ovunque) E non ristornati tranquilli (anche perché non è conosco quelli tranquilli 😉 )
Fregatene dei commenti. Se il bambino sta bene ed è tranquillo non capisco dove sta il problema.
Sono mamma di Carlo (6 anni)