- Questo topic ha 24 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Paula 🤞☘.
-
Paula 🤞☘Partecipante
Ciao, mi sono avanzati i seguenti medicinali:
– Decapeptyl 5 fiale con scadenza 03/22
– Fertipeptil 5 siringhe con scadenza 10/21
– Gonal-f 900 con scadenza 07/22
– Ovitrelle con scadenza 10/21.
Chi è interessata mi contatti alla mail nikole89_love@yahoo.it.
Io sono della provincia di Brescia, zona bassa Bresciana.***Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo!*** 2018 - Aprile: Primo colloquio in PMA; Giugno: Secondo colloquio e piano terapeutico; Luglio: Tentativo IUI andato male per mancata risposta. Si passa alla FIVET; Settembre: 1 FIVET sospesa subito per iperstimolo; Faccio l'esame FSHR: trovano 2 variazioni genetiche. 2019 - Gennaio: 2 FIVET estratti tre ovociti, ma non c'è stata la fecondazione; Aprile: 3 FIVET estratti 3 ovociti, fecondati 2 e trasferiti 2 blasto in 5 giornata. Beta negative; Giugno: 4 FIVET estratti 4 ovociti, fecondati 2 ma trasferito solo un embrione in 3 giornata. Beta negative. Novembre: 5 FIVET trasferiti 2 embrioni in 3 giornata il 2 dicembre. Beta negative. 2021 - Febbraio: 6 FIVET. Estratti due ovociti fecondati male Giugno - 7 FIVET: Estratti 30 ovociti, 15 idonei, 13 fecondati e crioconservato 5 blasto. Nessun transfer per iperstimolo. Luglio - Test positivo. Gravidanza naturaleSono mamma di S. (2 anni e 9 mesi circa)SansonePartecipanteCiao ti chiedo gonal f? Quante scatole hai?
Non sono per me.. quanto soldi chiedi ? O regali ? GraziePaula 🤞☘PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SansoneCiao Sansone. Ho solo una scatola di gonalf che regalo.