Buon pomeriggio a tutte,
ho iniziato un percorso, dopo 4 anni di ricerca di un figlio, per fare la PMA a Barcellona (nel centro CRA per l’esattezza, dove ero seguita dalla dott.ssa Molfino) e per un miracolo che ancora non riusciamo a spiegarci, dopo aver fatto la prima visita e programmato l’inizio della stimolazione ovarica (con relativo pick-up) ho scoperto di essere rimasta incinta.
Io e mio marito avevamo provato di tutto prima, non era mai andata bene, questa era la nostra ultima spiaggia per la quale saremmo stati disposti a spendere quelle diverse migliaia di euro, risparmiati con grande fatica. Ora ci troviamo con le medicine in frigo (viviamo a Milano), pronte per essere usate entro il mese di Ottobre – come era da calendario – e pagate quasi 1000 euro.
Non sappiamo dove ci porterà questa strada perché ho scoperto solo ieri di essere rimasta incinta, con grande shock, quindi l’unica cosa certa che sappiamo è che abbiamo delle medicine che vorremmo poter rivendere (ovviamente ad un prezzo inferiore, ho gli scontrini e tutta la documentazione) a chi potrà usarle.
Sarebbe un peccato per noi doverle buttare sapendo che siamo in tante a vivere la sofferenza della sterilità perciò mi rendo disponibile a dialogare con chiunque di voi abbia necessità per poterle passare le mie medicine.
fatemi sapere!
Ciao ciao