- Questo topic ha 6 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da vale78.
-
AnonimoInattivo
Ciao a tutte! Ho una domanda, posto qui di seguito i miei grafici della tb. Tenete conto che in alto sono i giorni del ciclo e in basso i giorni reali del mese e che la zona gialla sarebbe la finestra fertile ma non credo sia attendibile. Credo di aver ovulato il 28 gennaio, l’unica mia certezza è che ho avuto perdite acquose quel giorno, la mia fase luteale però sarebbe di 14 gg.
Considero che:
1. Non capisco il mio ciclo negli ultimi 2 mesi 😅
2. Soffro di ipertiroidismo, ma dopo 2 anni (finalmente) sto prendendo solo una pastiglia a settimana e in 2 anni non ho mai avuto un ciclo tanto sballato.
3. Non ricordo se abbiamo avuto rapporti a rischio in fase fertile
4. Secondo voi ho ovulato più tardi, forse al 2 febbraio?
5. Quello che succede intorno al 2 febbraio potrebbe considerarsi sbalzo da impianto? Se ho ovulato al 28 gennaio, corrisponderebbe…
6. Stanotte ho avuto febbre quindi la tb di oggi non lo considero attendibile e sto girando con l’assorbente perché “non si sa mai” 😅
7. Se ho ovulato al 2 febbraio, aspetto il ciclo per il 16. Sempre che arrivi….Non stiamo cercando per il momento ma se arrivasse un altro cucciolo sarebbe solo una gioia immensa. :heart:
Grazie a chi risponde 😘😘😘😘
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoSecondo me hai ovulato il 2 febbraio
AnonimoInattivoMairannaPartecipanteAnch’io direi 2 febbraio.
Ma le perdite acquose precedono il periodo fertile.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoConcordo con Mairanna. :mail:
AnonimoInattivo[quote quote=631523]Ciao a tutte! Ho una domanda, posto qui di seguito i miei grafici della tb. Tenete conto che in alto sono i giorni del ciclo e in basso i giorni reali del mese e che la zona gialla sarebbe la finestra fertile ma non credo sia attendibile. Credo di aver ovulato il 28 gennaio, l’unica mia certezza è che ho avuto perdite acquose quel giorno, la mia fase luteale però sarebbe di 14 gg.
Considero che:
1. Non capisco il mio ciclo negli ultimi 2 mesi 😅
2. Soffro di ipertiroidismo, ma dopo 2 anni (finalmente) sto prendendo solo una pastiglia a settimana e in 2 anni non ho mai avuto un ciclo tanto sballato.
3. Non ricordo se abbiamo avuto rapporti a rischio in fase fertile
4. Secondo voi ho ovulato più tardi, forse al 2 febbraio?
5. Quello che succede intorno al 2 febbraio potrebbe considerarsi sbalzo da impianto? Se ho ovulato al 28 gennaio, corrisponderebbe…
6. Stanotte ho avuto febbre quindi la tb di oggi non lo considero attendibile e sto girando con l’assorbente perché “non si sa mai” 😅
7. Se ho ovulato al 2 febbraio, aspetto il ciclo per il 16. Sempre che arrivi….Non stiamo cercando per il momento ma se arrivasse un altro cucciolo sarebbe solo una gioia immensa.
Grazie a chi risponde 😘😘😘😘
[/quote]
Ecco a quanto pare devo aver ovulato la sera del 1 Febbraio… mi è appena partito il ciclo :heart:
vale78PartecipanteRagazze mi aiutate a capire il grafico? Adesso sono al 12 po il ciclo dovrebbe arrivare domani max lunedì ma sono 4 gg di spotting rosa solo sulla carta e non sempre. Quando mi è capitato lo spotting è durato 2 gg ma era più scuro e il terzo gg subito ciclo adesso niente.
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33281-2b3681e5
Che ne pensate?Mamma di Veronica (12 anni)Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Veronica (17 anni)