Ciao vale, grazie per la tua risposta. Ma il calo generalmente non sia eventualmente il giorno in cui dovrebbe avvenire l’ovulazione? Per questo la cosa non la riesco ad inquadrare bene… Perché si era abbassata ieri, ma ieri lo stick era ancora positivo 🤔 comunque queste perdite sono davvero strane ed è anche per questo che ho paura di non riuscire neanche questo mese a farcela! Considera che sono iniziata una settimana prima di quando doveva venirmi il ciclo a luglio perciò pensavo fosse spotting anche perché erano marroni ma invece sono rimaste tali senza mai diventare flusso: erano marrone chiaro, scuro, beige, rosate… Poi da circa cinque giorni sono diventate più grosse che marroni e comunque sono andata al pronto soccorso domenica proprio perché avevo queste perdite già da due settimane e perché domenica dopo il rapporto con mio marito abbiamo visto un coagulo di sangue. Mi hanno detto che le mie ovaie sono perfette e che mi stavo preparando ad ovulare con un follicolo di 23mm. La ginecologa mi ha detto che queste lunghe perdita possono dipendere dallo stress, da uno scompenso ormonale o nel dettaglio adesso che mi stavo avvicinando all’ovulazione proprio a questo punto non so che pensare e che fare… Io non ho mai conosciuto una ragazza che avuto queste perdite