Ciao ragazze!!! Ho fatto il mio primo grafico questo mese però tra il farlo ed interpretarlo ce ne passa :wacko: .. Mi potete dire come vi sembra e se ho sbagliato qualcosa??? :unsure:
Concordo! Il grafico è ok… E speriamo la tb si mantenga alla ancora qualche giorno così potrai avere un bel test positivo! Sai già di quant’è la tua fase luteale? Quanto dura di solito il tuo ciclo?
Si, oggi giorno x e tb a 37.1.. Però aspetto domani per un eventuale test perché la giornata è lunga…non vorrei avere sorpresine di qui a stasera..
E’ possibile che arrivino uguale con la tb alta, chiedo io??? E comunque, anche se sono regolare e spacco il minuto con la fase luteale forse la tb potrebbe scendere anche domani… :wacko: :wacko:
La tb in realtà può calare anche dopo l’inizio del ciclo… Però se hai superato indenne la fase luteale direi che è già un buon segno e domani o venerdì potresti fare un test! xxxxxxxxxxxx tienici aggiornate! 😉
grazie a tutte per le risposte.. ci spero tanto e per i dolori ovviamente mi sento abbattuta perché sono gli stessi che sento ogni mese.. ho sempre paura che ogni minima cosa che sento nelle parti basse sia arrivo del ciclo… :scratch:
Mi dispiace molto cara! 🙁 Però solo oggi sfogati e piangi se ti serve, ma poi basta perchè da domani devi già tornare carica per il prossimo tentativo! :heart: