- Questo topic ha 7 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze sarebbe bello che le persone che in cerca della cicogna da due o pu anni e che sono riuscite ad acchiapparla postassero la loro esperienza, che dia positivita’ a chi e in difficolta, …come me per esempio da due anni, con un marito con problemini di soldatini… che in cura hanno risolto e sono riuscite a realizzare il loro sogno!!!!spero di postare presto la mia dopo due anni di tentativi e uno di cure spero che l ultimo spermiogramma di lunedi porti una bellissima esperienza da raccontare e xche no… un ovetto tra poco da covareee!!!!! :yahoo: spero tanto che questo mese la cicogna non cerchi di spiccare il volo altrove…..ma che si ricordi di noi… di tutte noi con tanta voglia di essere mamme…. che ci facciamo prendere da mille fantasintomi….ma siamo fatte cosi e solo noi e noi possiamo capirci vi abbraccio…. in maniera particolare a chi in tutto questo periodo mi ha capita e mi e’ stata vicina!!!!e siete tante vi abbraccio! :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: ps. ho parlato ai miei soldatini.. non mi sfuggirete… :yahoo:
Come funziona Cosa ci dice uno spermiogramma
AnonimoInattivo@KIKKAKIKKA81
ciao….buongiorno….anche io sono in cerca da un bel pò…ma ho avuto già due gravidanze quindi non mi posso lamentare….ti auguro comunque di coronare il tuo sogno…..abbi fiducia che quel momento arriverà anche per te…
Riguardo ai soldatini…il ginecologo non ha prescritto niente a tuo marito a livello di integratori? mio marito prende il Proxeed nf…un concentrato di carnitina, fruttosio,acido citrico,coezima q10…acido folico………..che mantengono vivi e attivi i soldatini…. :rose:
AnonimoInattivoTesoro mio marito ha fatto un anno di cura sia integratori che ormoni x punture ora abbiamo finito e dobbiamo ripetere lo spermiogramma. Dovremo ess al traguardo dovremo :scratch:
AnonimoInattivoallora ti faccio tanti ma tanti incrocixxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :rose: :heart:
AnonimoInattivoGrazie cara!!oggi avevo muco ma sono a sei gg dal ciclo non bisogna fare niente affidamento sul muco il mio gine lo dice sempre B-)
AnonimoInattivoKikka,ciao!!io ho cercato,la cicogna per tre anni e mezzo…ora sono al 6 mese di gravidanza e aspetto l.arrivo della piccola viola, una peste gia per come si muove!voglio raccontarti la mia esperienza…ho 35 anni mio marito a breve 41 non siamo proprio dei ragazzini!sposati a settembre 2011 ho,interrotto la pillola prima del matrimonio…all.inizio eravamo tranquilli…arriverà…arriverà…ma dopo,oltre un’anno e mezzo..niente…allora abbiamo iniziato i controlli…nel pubblico non ti dico…non abbiamo trovato soluzioni…nel privato…abbiamo trovato un medico che dopo un milione di analisi fatte a vuoto (tutte concentrate su di me che ho sofferto di anoressia in adolescenza e relativi disturbi alle ovaie) ha controllato mio marito…un disastro..pochissimi spermatozoi…lenti se non,immobili..forme anomale atipiche…insomma speranze quasi nulla..questo medico ha tentato l.operazione gli ha tolto varicocele di 3 stadio +stenosi aortica che era latente e dato,una cura con,integratori e ci ha detto di aspettare entro,un anno succedeva qualcosa..ebbene..dopo 4 mesi ero incinta…purtroppo,perso per aborto interno alla nona sett….un dolore immenso….passano altri 9 mesi e io non resto piu incinta e decido di tentare la iui privatamente…data 5 dicembre….il 24 novembre test di gravidanza positivo…e ora..benche soffro di trombosi..prendo farmaci…tre ricoveri per iperemesi gravidica…viola è dentro di me…tutto questo per dirti che le cose belle succedono…non bisogna arrendersi pero lottare lottare sempre…la scienza ha fatto miracoli!!!e anche la nostra testa…ora lo posso dire con il senno del poi peró…gioca brutti scherzi…io ormai ero proiettata alla iui o a qualsiasi cosa…in bocca a lupo x tutto succederà a tutte di provare questa gioia siate forti anche se è dura lo so bene!!un abbraccio!
AnonimoInattivoCiao vale miki la tua esperienza mi da proprio tanta forza non ti nascondo che mentre leggevo mi sono scese le lacrime e la tristezza un po xche non è giusto che accadono certe cose la nella notizia alla fine mi ha tirato un po su sei una donna forte si vede da come scrivi!!!sei stata sicuramente molto tenace e sei stata premiata io alle volte nom ragiono più però poi capisco che ci sono situazioni molto più gravi infatti non posso paragonarmi assolutamente a te spero che anche da parte mia ci siano buone notizie mio marito non. Ha varicocele abbiamo curato anomalie e pochi spermini speriamo in questo prossimo controllo e che tutto questo porti i suoi frutti!!!ti ringrazio di cuore x quesra tua testimonianza ti faccio mille auguri x la tua piccolina mandami tante piumeeeeeeee tante a anche alle mie amiche di pf x tutte. …ti abbraccio :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte, il giovedì prima di Pasqua ho scoperto con grande incredulità di essere in dolce attesa dopo quasi due anni di tentativi a vuoto, stimolazione ovariche, e tanti pianti ogni mese all’arrivo del ciclo. Poi quando stanca ho cercato di rassegnarmi e ho smesso con cloridrico, punture sulla pancia….mi sono detta basta se non deve essere lo devo accettare( premetto che ho già un bimbo, ma la voglia di avere un altra gravidanza era come se fosse stata la prima) ecco che la fortuna mi ha assistito. Vi parla una pessimista di natura ma vi dice anche MAI perdere le speranze. Un bacio a tutte!,