Mi presento !!!

Rispondi a: Mi presento !!!


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • #502566 Rispondi
    Delia
    Membro

    Ragazze buongiorno…. Io ancora niente ciclo…. Tu sara?

    #502048 Rispondi
    Sara24
    Membro

    [quote quote=501500]Buongiorno….. Ancora niente ma doloretti da rosse…. Speriamo bene!!!!

    [/quote]ciao Delia .. anche io non le aspetto per oggi !!! Finora nulla nessun dolore niente di niente 🍀🍀🍀🍀🍀

    #501880 Rispondi
    Babi
    Membro

    Buonasera sono Babi e vi leggo da un pò e spero un giorno di poter far parte di questo meraviglioso gruppo. Siete in tante e unite. Ora vi racconto, io ho un compagno anche se le cose tra noi sono discontinue purtroppo e questo va a riguardare anche la scelta se ricercare o meno la cicogna. Tra l altro proprio oggi sono in ovulazione ma per questo mese salta, a causa di una lite. È un caos 🙁 . Mi stavo tra l altro chiedendo se per qualcuna inizialmente la scelta di avere un figlio ha portato tensione o uno dei 2 non era pronto sul provarci. Io intanto che aspetto e vedo se le cose si immettono nella strada giusta, vi leggerò avanti con la speranza che magari il prossimo mese comincio anch’io la ricerca 🙂 un abbraccio a tutte e in bekko alla pennuta 🙂

    #501767 Rispondi
    Delia
    Membro

    Grazie dell’accoglienza e…. in becco alla cicogna a tutte…. @Emanuela la spenneremo questa pennuta

    #501575 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Delia, benvenuta a in becco alla ciko anche a te.  🙂

    #501570 Rispondi
    Jenny ♡+♡+♡
    Partecipante

    In becco alla ciko Delia! Anch’io non le aspetto per questa settimana..per giovedì diciamo…! :good:

    #501500 Rispondi
    Delia
    Membro

    Buongiorno….. Ancora niente ma doloretti da rosse…. Speriamo bene!!!!

    #501446 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao @Delia dai domani è  giorno x ti auguro di vedere il positivo  😉

    #501334 Rispondi
    Lampadina
    Partecipante

    [quote quote=501296]Ciao a tutte ! Sono Delia e scrivo da Roma. Ho 35 anni e con mio marito abbiamo deciso di allargare la famiglia. Dopo un aborto spontaneo nel 2013 e tanti problemi , finalmente abbiamo riacquistato un Po do serenità e così si ricomincia la maratona! In becco alla cicogna a tutte…. per ora non le aspetto per il 6 giugno!!!

    [/quote]

    Ciao Delia, in becco alla cicogna! Speriamo in un bel positivo, manda aggiornamenti, mi raccomando 😉 !

    Sono mamma di un coccolone sorridente (7 anni) e un placido contemplatore (5 anni)
    #501296 Rispondi
    Delia
    Membro

    Ciao a tutte ! Sono Delia e scrivo da Roma. Ho 35 anni e con mio marito abbiamo deciso di allargare la famiglia. Dopo un aborto spontaneo nel 2013 e tanti problemi , finalmente abbiamo riacquistato un Po do serenità e così si ricomincia la maratona! In becco alla cicogna a tutte…. per ora non le aspetto per il 6 giugno!!!

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)