MI PRESENTO…

  • Questo topic ha 11 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Rispondi a: MI PRESENTO…


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • #490332 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutte, mi chiamo Elga, ho 38 anni e il mio compagno 39, ho fatto la prima IUI a febbraio, ma niente, adesso devo chiamare per prenotare la seconda, anche se non ho molta fiducia. nella prima avevo prodotto due ovociti con una stimolazione leggere e mi sono illusa che potessi essere fortunata al primo colpo. In pratica tutti gli esami che ci hanno fatto fare sono ok, ma sono due anni che niente…..

    #486618 Rispondi
    sara
    Membro

    Rileggendomi sembra che io te labbia fatta semplice….so che non è così e che il tutto comporta tensioni psicologiche, frustrazioni e ansie…quel che posso augurarmi per me, per te e per tutte le donne che vivono percorsi così tortuosi e pieni di ostacoli è che alla fine vengano ripagate con una o due (ma si!) vite che crescono dentro di loro :heart:

    #486615 Rispondi
    sara
    Membro

    Ciao @valivan, benvenuta!
    Mia sorella aveva la prolattina alta e infatti ha avuto la sua prima bimba dopo la cura. L’importante è scoprirlo e agire di conseguenza…per quanto riguarda lureaplasma anche quello lo puoi affrontare ritenendoti fortunata che non abbia inficiato le tube…(se hai fatto le inseminazioni di sicuro hai fatto listerosalpingografia 🙂 )
    In teoria, eliminando questi due problemi la strada per l’inseminazione dovrebbe essere più spianata…io te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio :rose:

    #486473 Rispondi
    Nausica
    Partecipante

    Ciao ragazze! Sono alla ricerca di info sullaclinica fiv di marbella. Qualche esperienza recente? Grazie

    ...
    Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 8 mesi, 15 giorni.
    #186576 Rispondi
    Tartarughina♡
    Moderatore

    :heart: Benvenuta cara!!!

    Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️
    Sono mamma di Pupetta (8 anni)
    #186567 Rispondi
    Mia1982
    Membro

    [quote quote=186157]Carissime Orapuz e Mia1982, innanzitutto grazie per aver risposto. Come vi ho già detto sono in procinto di fare la quinta nseminazione, abbiamo dovuto cambiare centro dopo le prime iui perchè il primo centro dove eravamo seguiti è stato a dir poco scandaloso!!! soldi buttati e false illusioni, anche se forse anche noi abbiamo sottovalutato l’importanza di dover fare altri esami. Mia1982 ti faccio tantissimi auguri per il tuo miracolo…ma la fivet dove l’hai fatta? io voglio credere che alla fine potrò stringere il mio bimbo tra le braccia ma a volte è dura!!!! scusatemi se magari rispondo così ad entrambe ma non capisco bene come funziona il forum…grazie Orapuz e grazie Mia1982 per l’abbraccio virtuale che ricambio con la speranza che un giorno si realizzi il desiderio di diventare madri per me e per Orapuz…e per te Mia che la gravidanza prosegua senza problemi fino alla nascita del piccolo. kiss [/quote]

    Ciao @valivan , non mi è cara una cosa.. Sara la prima volta che ti sottoponi a fecondazione assistita eterologa? Io ho fatto due tentativi di stimolazione ovarica al regina elena di Milano, in entrambi i casi non sono arrivata al transfer non essendoci ovuli fecondati. sono stati molto corretti e non mi hanno fatto perdere tempo con altre stimolazini. Io perl’eterologa (ovodonazione) sono stata alla clinica fiv Marbella e posso solo raccomandarla perché mai nemmeno qui in Italia ho trovato persone così umane e comprensive.

    ovviamente devi avere una ginecologa che ti controlli dall’Italia e che tenga in intatti e mandi loro le informazioni. Per qualsiasi cosa fammi sapere se posso aiutarti, continua a sperare perché questo sogno vale tutte le nostre forze.

    Ti abbraccio!!

    #186157 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Carissime Orapuz e Mia1982, innanzitutto grazie per aver risposto.

    Come vi ho già detto sono in procinto di fare la quinta nseminazione, abbiamo dovuto cambiare centro dopo le prime iui perchè il primo centro dove eravamo seguiti è stato a dir poco scandaloso!!! soldi buttati e false illusioni, anche se forse anche noi abbiamo sottovalutato l’importanza di dover fare altri esami.

    Mia1982 ti faccio tantissimi auguri per il tuo miracolo…ma la fivet dove l’hai fatta? io voglio credere che alla fine potrò stringere il mio bimbo tra le braccia ma a volte è dura!!!!

    scusatemi se magari rispondo così ad entrambe ma non capisco bene come funziona il forum…grazie Orapuz e grazie Mia1982 per l’abbraccio virtuale che ricambio con la speranza che un giorno si realizzi il desiderio di diventare madri per me e per Orapuz…e per te Mia che la gravidanza prosegua senza problemi fino alla nascita del piccolo.

    kiss

    #186152 Rispondi
    Mia1982
    Membro

    [quote quote=185990]Buongiorno a tutte, sono una nuova iscritta. Mi scuso in anticipo se magari stò scrivendo dove non dovrei. Ho 31 anni e io e mio marito siamo in cerca di un bimbo da un anno e mezzo; stiamo facendo un percorso di fecondazione assistita e a breve mi sottoporrò alla quinta inseminazione ( le prime tre le ho fatte su ciclo spontaneo, la quarta e questa che farò su ciclo stimolato). Sono in cura presso un centro privato a lugano in svizzera, dato che l’inseminazione che farò è eterologa e qui in italia non credo siano ancora veramente pronti. Sarebbe lunga raccontare tutto il nostro percorso, ma per farvi capire meglio vi dico che mio marito è azoospermico ed io solo da poco ho scoperto che avevo un’infezione da ureaplasma e la prolattina alta…forse anche questo è la causa delle iui fallite. Scrivo perchè vorrei potermi confrontare con qualcuno che possa veramente capire cosa stiamo passando, cosa provo, quanto è difficile tutto questo…qualcuno che mi aiuti nei momenti di sconforto senza dire le classiche frasi banali che ormai non sopporto più. Spero mi accoglierete tra di voi e vi ringrazio comunque per avere letto la mia presentazione. Buona giornata a tutte. :bye: [/quote]

    Ciao cara, io posso dirti solo una cosa .. Non disperarti e non arrenderti.. Dopo un anno e mezzo di fivet sono dovuta andare all’estero anche io e ricorrere alla fecondazione eterologa dato che le mie ovaie nonostante abbia 32 anni non reagiscono alla stimolazione.. Adesso sono al quarto mese di gravidanza è ancora nn ci credo, ne abbiamo passate tante che anche come coppia ci hanno messo a dura prova .. Credo davvero che siano stati gli anni più brutti della mia vita, con una serie di speranze infrante e delusioni che dal cuore purtroppo non si cancellano più.. Ancora non ci credo che ci sono finalmente riuscita e ho sempre paura  che da un momento all’altro possa interrompersi anche questo sogno.. Continua a crederci @valivan e se ti serve una spio unta o delle informazioni o qualsiasi cosa conta pure su di me. Ti abbraccio forte, tieni duro che il traguardo che stai inseguendo ne vale la pena!!!!

    #186042 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    ciao @valivan, mi dispiace tanto che anche tu sia vittima dell’azoospermia, anche io come te sono moglie di azoospermico, scoperto ad aprile del 2014. L’azoospermia di mio marito è dovuta a fsh altino. Capisco benissimo quello che state vivendo in questo momento. So di quale centro svizzero parli, ho sentito dire che sono molto bravi per cui sii fiduciosa. La prolattina la devi assolutamente abbassare, e dovrai fare una cura antibiotica per l’ureaplasma, comunque sia sono cose che si possono risolvere. Quando avrai bisogno di sfogarti, di chiacchierare, o di un consiglio noi siamo qui. Un forte abbraccio!

    #186036 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Lindina, ma è la prima iui? ti auguro di vedere subito realizzarsi il tuo sogno… in che centro sei seguita?

    #186020 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    ciao @valivan, benvenuta, :rose: anch’io iui sul ciclo spontaneo 13 febb , domani sono 14 giorni e speriamo in un positivo! :bye:

    #185990 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno a tutte, sono una nuova iscritta. Mi scuso in anticipo se magari stò scrivendo dove non dovrei.

    Ho 31 anni e io e mio marito siamo in cerca di un bimbo da un anno e mezzo; stiamo facendo un percorso di fecondazione assistita e a breve mi sottoporrò alla quinta inseminazione ( le prime tre le ho fatte su ciclo spontaneo, la quarta e questa che farò su ciclo stimolato).

    Sono in cura presso un centro privato a lugano in svizzera, dato che l’inseminazione che farò è eterologa e qui in italia non credo siano ancora veramente pronti.

    Sarebbe lunga raccontare tutto il nostro percorso, ma per farvi capire meglio vi dico che mio marito è azoospermico ed io solo da poco ho scoperto che avevo un’infezione da ureaplasma e la prolattina alta…forse anche questo è la causa delle iui fallite.

    Scrivo perchè vorrei potermi confrontare con qualcuno che possa veramente capire cosa stiamo passando, cosa provo, quanto è difficile tutto questo…qualcuno che mi aiuti nei momenti di sconforto senza dire le classiche frasi banali che ormai non sopporto più.

    Spero mi accoglierete tra di voi e vi ringrazio comunque per avere letto la mia presentazione.

    Buona giornata a tutte.

    :bye:

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)