- Questo topic ha 7 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
ciao a tutte!!!..ho 23 anni e da 7 mesi io ed il mio compagno stiamo cercando di avere un bimbo. ho sempre preso pillola e poi anello e sapevo che, utilizzando metodi contraccettivi ci voleva un po piu’ di pazienza per l’arrivo cdella cicogna..ma sinceramente non pensavo così tanto tempo!! ho fatto tutti i controlli e sono risultata sanissima. l’unico problema è che ho il ciclo ke fa proprio quello che vuole e calcolare l’ovulazione risulta proprio difficile!!..E ultimamente mi sento proprio uno schifo perche pnso ke sono giovane sto bene e non riesco a rimanere incinta..mi fa stare proprio male!!..potete darmi qualche consiglio??..qualcun’altra ci è già passata???
spank1987PartecipanteCiao stefy stai tranquilla e normale il tuo stato d’animo io per prima ho 27 anni e con il mio compagno stiamo cercando da 3 anni e molte volte mi demoralizzo.
Per quanto concerne la pillola ci vuole tempo anche un anno alle volte va da fisito a fisico.
Stai serena e non metterti addosso troppe ansie perche peggiori solo le cose, la tranquillità e alla base di tutto.
Poi se il caso vuole puoi richiedere al tuo medico degli esami più specifici tipo a livello ormonale e dei controlli per il tuo lui se ancora non li ha fatti.
Ti abbraccio non sei sola tanti incrocini per noi :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)Arya86PartecipanteTu hai fatto benissimo a fare controlli, ma al socio almeno uno spermiogramma l’hai fatto fare? Comunque non ti preoccupare: anche con me la cicogna ha impiegato 8 mesi prima di trovare la via di casa. É un po’ rinco, ‘sta cicogna, che volemo fa’!XD
Sono mamma di Alessandro (9 anni)DedePartecipanteciao io per darti un po di conforto posso dirti la mia non seo sola anche io uguale a te 28anni ormai due anni che cerco tutto ok io e il mio compagno.ci ho messo un anno per la prima che e andata male il mio ciclo fa quello che gli pare e non ho mai preso pillole o cosa perché non posso per le allergie..questo mese credevamo fossimo riusciti invece arrivar un giorno prima.neanche gli stick mi aiutano e sto per impazzire a sto punto credo che dovremmo cercare di non pensarci e la cosa e imposdibile
prima ho poi riuscirò a realizzare i miei sogniAnonimoInattivoRagazze vedo che siamo tutte nella stessa barca!
Stefy tu sei giovanissima vedrai che se non lo cerchi arriva prima! 😀 sicuramente la pillola non è stata di aiuto ma se dai controlli non risulta niente non devi demoralizzarti!
anche io mi sento inutile in questo momento! Ho dovuto aspettare 6 cicli dall’igv e ora che abbiamo deciso di ritentare sembra che non c’è la facciamo.
ma esperienza insegna: più cerchi meno arriva.
in bocca al lupo a tutte ragazze!
AnonimoInattivoCiao! Anch’io ho preso la pillola e, a quanto pare, non sarebbe vero che se prendi la pillola ci vorrebbe di più per rimanere incinta: sembra che le ovaie si rimettano più velocemente a lavorare dopo il periodo di riposo;-)
Io e mio marito proviamo già da qualche mese ad avere un figlio e capisco la tua ansia: vedrai che andrà bene;-) :good:
AnonimoInattivoCiao cara @stefy92 mi aggiungo anch’io all’esercito!! 🙂
Ho 28 anni (29 ad agosto),io e il mio lui stiamo cercando da un anno e mezzo ormai..ho preso la pillola x quasi 7 anni,e il mio ciclo normalmente non è mai stato regolare..ecco il motivo della pillola.
Ora sto facendo dei cicli con Clomid per stimolare l’ovulazione,dato che ho avuto casi di amenorrea secondaria (in poche parole ero senza ciclo da dicembre e finalmente sono arrivate spontaneamente venerdì scorso),ma quello che posso consigliarti dal profondo del cuore è:pensaci il meno possibile.So che è difficile e forse a volte ti sembrerà anche impossibile,ma se la prendi con più relax vedrai che non tarderà ad arrivare!
Fai come me:mi sto dedicando anima e corpo al mio fisico (dall’alimentazione alla palestra),a vivere l’intimità col mio ragazzo serenamente e a non fare troppi calcoli (che tanto con noi funzionano ben poco!) 🙂
Devi rilassarti,magari trovati una distrazione,così ci penserai un po’meno magari..e mai gettare la spugna,ma non lasciare che diventi un’ossessione!!
Un abbraccio e tanti xxxx per te e per tutte noi che aspettiamo la visita della cicogna!! 🙂AnonimoInattivograzie a tutte, davvero..siete state gentilissime!!..per non pensarci infatti ho ricominciato palestra e grazie a questo riescoa stare più serena!!..devo convincere il mio compagno a farsi fare qualche visita!!..Grazie davvero a tutte e vi auguro che la cicogna arrivi presto!!! 🙂 :bye: