Carissima purtroppo la componente “emozionale” è forte già dal primo mese di ricerca: io ho sempre avuto cicli regolari di 28 giorni, poco dolorosi, e spotting pre ciclo al massimo il giorno prima dell’arrivo delle rosse (ma la normalità era il giorno stesso). L’ovulazione non l’ho mai “sentita”, nel senso che non ho mai provato dolore alle ovaie durante l’ovulazione quindi non avevo idea di quando avvenisse, ho dato per scontato che in un ciclo di 28 l’ovulazione avvenisse intorno all’11esimo, 13 giorno per cui il primo mese di ricerca ho compitato in quei giorni.. niente cicogna 😥 il ciclo è stato di 30 giorni e l’arrivo delle rosse dolorosissimo!
Per il ciclo successivo per fortuna mi sono munita di stick ed ho preso la TB scoprendo un’ovulazione al 18-19 pm!! :wacko: quel mese il ciclo è stato di ben 34 giorni con 4 giorni di spotting prima dell’arrivo del flusso vero e zero dolori!! Questo mese, ovulazione “normale” a 15 pm.
Tutto questo per dirti di aspettarti di tutto… :unsure: e benvenuta nel mondo dei fantasintomi: io il mese scorso ho avuto nausea fissa anche se lieve per una settimana prima dell’arrivo delle rosse. Questo mese la sto vivendo più tranquillamente, altrimenti si fa solo peggio.
Anche se la TB in calo parla chiaro (ho fatto la rima!) spero ovviamente in un tuo positivo.. come lo spero per tutte noi! 🙂
Facci sapere :bye: