Ciao a tutte,premetto che vengo da un raschiamento avuto al 29 gennaio. Al 28 febbraio compare il ciclo, molto scarso durato un giorno solo. Nel frattempo comunque ho fatto stick e preso temperatura basale. Uguale ho iniziato a fare dopo il primo ciclo e ci stavamo riprovando, gli stick e la temperatura mi hanno confermato ovulazione al 13 marzo e la mia tb continua ad essere alta. Ieri vado a fare un ecografia di controllo visto lo scorso ciclo scarso e mi dice che il mio endometrio e come se avessi appena avuto il ciclo. Ma come e possibile? Io non l’ho appena avuto, anzi ho ovulato da poco e ho visto anche il muco. E quindi impossibile una gravidanza ora?Aiutatemi per favore!!
No purtroppo no mi ha solo detto che era come se avessi appena avuto il ciclo, che secondo lei le perdite scarse del 28 febbraio erano da ovulazione cosa che secondo me e impossibile dai dati della tb, dato che al 26 febbraio era ancora alta e poi e crollata con l’arrivo del ciclo scarso e poi ciclo non e ho avuto più.
Purtroppo e una ginecologa che tende a spiegare molto poco. Inizialmente era positiva che prendessi la tb, dopo la visita ecografica ha iniziato a dire che non è affidabile.
Pero mi chiedo il corpo luteo per quanto è visibile? Io ero al 5 po. E l’endometrio solitamente quanti mm e dopo il ciclo?