<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao ragazze, io credo di aver ovulato il 18/19 luglio (visto muco ad albume) e dal 25 luglio che ho delle perdite acquose trasparenti non ad albume come nel periodo fertile ma comunque acquose trasparenti.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>secondo voi può essere un sintomo di gravidanza? O succede prima del ciclo? A me mai successo premetto che prendevo inofert combi hp fino a 21 luglio poi l ho interrotto come suggerito dal ginecologo perché secondo lui non fa per me (me l aveva prescritto un altra dottoressa per il ciclo irregolare ho le ovaie multi follicolari).<br style=”box-sizing: border-box;” />vi ringrazio</p>