Ciao a tutte le mie care pancine e alle neo-mamme! Manco da tanto tempo…credo che il mio ultimo post risalga proprio al 29 ottobre, giorno in cui mi sono recata all’ospedale per un brutto rialzo di pressione. Pensavo (speravo!) mi rimandassero subito a casa e invece mi hanno ricoverata. Visto l’esito burrascoso della mia precedente gravidanza, hanno ritenuto opportuno trattenermi per sottopormi agli esami del caso. Avevo un cesareo programmato per il 12 novembre, alla 39 settimana, invece lo hanno anticipato alla 38 settimana, visto che gli esami post ricovero iniziavano a dare segno di cedimento da parte della mia placenta. Il 3 novembre alle 11: 08 è nato il mio amato Cosimo. Sono mamma-bis da quasi due mesi e mi delizio quanto più possibile del mio nuovo status, considerato che questi primi mesi per me e il mio bebè voleranno. Quando guardo Cosimo mi sembra di rivedere sua sorella alla stessa età, per questo mi sento strafortunata nel rivivere per la seconda volta i bei momenti condivisi con la mia tenera Aurora…quando lei imparava tutto da me ed io imparavo da lei ad essere mamma. So già che anche Cosimo avrà molto da insegnarmi…
Amo i miei bambini sopra ogni cosa e amo l’uomo meraviglioso con cui condivido la più emozionante esperienza che una coppia innamorata potrà mai sperimentare: essere genitori.
Auguro a voi e ai vostri bebè, nati o in arrivo, ogni bene possibile. Vi saluto tutte con un tenero ed affettuoso abbraccio. Buon Natale
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.