Donne sono al 9 po e da un paio di sere ho la nausea…vi è mai capitato? A me no…comunque è solo alla sera mentre al mattino sto benissimo così come tutto il resto del giorno…non voglio illudermi con nuovi fantasintomi…anche perché sarebbe un po’presto per le nausee e comunque ho sempre sentito che quelle da gravidanza si sentono al mattino….
Ciao Mary…le nausee non necessariamente ci sono al mattino..io con la mia prima figlia le avevo il pomeriggio tardi e pure ora le ho avute sempre di pomeriggio o di sera…ecco il 9 po e un po prestino direi però mai dire mai..in bocca al lupo..tanti xxxxxxxxxxxxx
Anch’io ho sofferto di nausea nel po, ma credo sia colpa degli ormoni. Ora soffro di nausee da gravidanza e devo dirti che sono molto, ma molto più fastiodiose. Sono iniziate alla 6 sett…. tanti xxx per te!!
Ciao Mary, le nausee in gravidanza cominciano verso la 5a/6a settimana, quindi quelle che si sentono nel po sono da imputare ad altre cause….oltre al fatto che al 9 po è raro avere sintomi, il livello di bhcg è ancora troppo basso!
Grazie a tutte! Immaginavo che queste nausee non fossero conseguenza di una gravidanza…comunque ad oggi nessun sintomo, aspetto giovedì speranzosa cercando di non illudermi! Tante xxxxxx a tutte!!.