Ciao Flo che piacere sentirti, ti ricordi di me? Purtroppo per me le novità ci sono state ma tutte negative, ho avuto un altro aborto con raschiamento 3 mesi fa, siamo al 4°, immagina come posso stare! Ora ho cambiato di nuovo centro per la poliabortività, sono al Gemelli di Roma, me l’hanno consigliato in parecchie, ma finora anche loro brancolano nel buio, apparentemente io e mio marito stiamo ok, qualche piccolo problemino ma niente che giustifichi 4 aborti, e cosi mi stanno facendo un miliardo di analisi, le più disparate dato che quelle dell’iter classico le ho fatte tutte e sono tutte ok, sono stanca e ormai comincio a pensare che non diventerò mai madre, mio marito questa cosa non vuole nemmeno che la penso e cosi a volte ci allontaniamo pure per questo problema…..per fortuna ci amiamo molto e torniamo ad abbracciarci ma è dura……sto vivendo davvero degli anni terribili e sono esausta, speriamo in un miracolo prima o poi! Sono felice che tu sia serena, vorrei tanto esserlo anche io…..ti mando un bacio