<p style=”text-align: center;”>Salve a tutte, sono nuova in questa community. Ultimamente sono un po’ preoccupata… Il 10 di febbraio ho avuto un rapporto sessuale non protetto ma ho assunto entro le 72h la pillola Norlevo. Di solito ho un ciclo irregolare già di mio ma le mestruazioni mi sarebbero dovute venire fra il 20 e il 24 max di questo mese (se proprio ritardano). Da qualche giorno a questa parte, però, ho dei piccoli campetti nel basso ventre e per qualche giorno ho avuto il seno gonfio e dolorante al tatto (ora non più). Lo scorso mercoledì (26) mi sono svegliata con una sensazione di bagnato addosso. Sono andata quindi in bagno e, pulendomi, ho notato sulla carta igienica delle perdite di color arancione/rosa chiaro. Ieri, sempre andando in bagno, ho notato delle perdite marroncine che oggi si son fatte rosse. Ho subito messo l’assorbente pensando mi fosse arrivato il ciclo e l’ho tenuto per tutta la sera, ma quando sono andata a toglierlo non era sporco quasi per niente…quindi mi pulisco e riecco di nuovo queste perdite. Non capisco se questo è normale ciclo o altro…di sicuro il flusso è molto più scarso…ultimamente mi sento un po’ stanca, ho spesso dei mal di testa ma in generale sto bene. Che cosa può essere?</p>