[quote quote=380739]<hr /> Salve a tutte sono nuova qui, dopo 3 gravidanze finite male , dopo il nuovo via del ginecologo oggi mi ritrovo con questo canadese di gravidanza così. Che ne pensate?Domani lo ripeto è la prima volta che uso questo tipo di test. Oggi dovevano arrivarmi. Grazie mille a tutte
[/quote]
congratulazioni Heidi :bye: spero per te che sia la volta buona! Non mollare mai :yahoo:
È un esperienza che ho vissuto anch’io, ho avuto 4 gravidanze andate male nell’arco di 2 anni e quando rimasi ancora incinta ero contentissima e terrorizzata allo stesso tempo. Questo terrore non mi ha mai lasciato per i primi 3 mesi, tiravo solo un sospiro di sollievo 1 volta a settimana quando la mia ginecologa mi faceva l’eco per vedere se era ancora vivo. Ora è una bellissima bimba di 11 mesi e ne sta arrivando un’altro, anche con lui tutto bene! Ti hanno dato progesterone o qualcos’altro? Io prendevo sia progesterone che aspirina cardio, oltre all acido folico 5ml.
Ti auguro un grande “in bocca al lupo” e spero che anche a te vadi tutto bene :bye: