Mi date un parere? Chiaramente questo mese non ho ovulato ma è la prima volta che mi succede dopo 1 anno di monitoraggio e proprio il mese in cui ho cominciato a prendere Chirofol 500… tutti mi dicono che è una coincidenza… ma io non ci credo… le cose sono due: o mi ha bloccato l’ovulazione oppure mi ha allungato il ciclo e me l’ha spostata avanti di 10 giorni rispetto al solito… qualcuna ha esperienza in merito? Grazie!
Ciao! purtoppo non me ne intendo, però so che un ciclo anovulatorio in un anno può starci…anche se spero per te che stia solo ritardando un po’, so che perdere un mese per qualsiasi motivo da molto fastidio…in becco alla cico!
La fl è di 11 giorni più o meno… questo giro ciclo lungo mi sa… però cavolo, avevo programmato una bella maratonina centrale, intorno al giorno classico di ovulazione ed invece TAC… mi si è spostato tutto… grrrr, che rabbia!! Si poteva coprire meglio e compitare di più ma ormai avevo perso le speranze… 🙁
I compitini comunque sono ben piazzati, e, maratona o no, se deve arrivare arriva lo stesso perchè basta un solo soldatino che porti a termine la missione! 😉
In becco alla cicogna!!! xxxxxxxxx
Buongiorno, io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza. Questo è il 2 mese che proviamo, in questo secondo ciclo ho acquistato il clear blu ovulazione rosa. Mi ha dato solo risultati negativi. Sono al 22 pm. Vuol dire che questo mese non ho ovulato? Ho un ciclo di circa 28/30 giorni. Mi è sempre arrivato e non ho mai sgarrato un mese. Prendo anche il chirofert che dovrebbe migliorare l’ovulazione. Ma questo mese dell’ovulazione neanche l’ombra. Ho cominciato a stickare al 12 pm. È possibile che io abbia ovulato prima e non mi sono accorta? Ad ogni modo il 16 maggio ho una visita ginecologica e chiederò chiarimento. Ma se qualcuno vuole rispondere vi ringrazio in anticipo.