- Questo topic ha 6 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Mairanna.
-
MairannaPartecipante@clau88 in effetti anche con me i canadesi hanno funzionato. Ma i test di gravidanza si basano tutti sullo stesso principio, secondo me uno vale l’altro. Poi ci sono casi di donne dove i test sono negativi e le beta positive (è capitato a una mia amica)
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoCiao clau88 io posso dirti che con me i test canadesi di gravidanza sono sempre stati super attendibili, anzi molto più attendibili e sensibili del clearblu digitale che si è positivizzato sempre dopo i canadesi, ho avuto 4 gravidanze(andate male purtroppo) e ho sempre usato i canadesi insieme al clearblu……non a tutte però è andata cosi con i test quindi anche io ti consiglierei di fare le beta per toglierti qualsiasi dubbio e non stare in ansia…vedi tu, e speriamo in un positivo
clau88Partecipante
MairannaPartecipanteMa i canadesi sono negativi, test di gravidanza o di ovulazione?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
clau88PartecipanteLo so come funziona ho gia una bambina che martedi compie 3 anni…….i test canadesi i ho acquistato 2 mesi fa…e 20 test li ho pagati euro 3,50….e il test adesso 8,50…..li sto facendo i test canadesi…perche li avevo…altrimenti non li avrei comprati…..Con la prima gravidanza……ho fatto il test con 4 giorni di ritardo super positivo…e poi direttamente l eco,,,mai fatta la beta in tutti i 9 mesi…..adesso il mio dottore mi ha detto che se x oggi non si vede il ciclo….allora gia da domani posso fare un test di gravidanza……sxiamo bene….!!!
Sono mamma di
MargheAzzurraMembroSe ti vuoi togliere ogni dubbio fai il prelievo per vedere le BetaHCG nel sangue (privatamente circa 20€ come i test di farmacia: a differenza dei test di farmacia se sono positive lo sai subito con certezza (in poche ore di solito danno l’esito)! Il test invece potrebbe mettere più tempo a positivizzarsi… Te lo dice una che ha buttato via 60€ in test di farmacia!… Poi ovvio: va a fortuna…)
Ti lancio piumette!!! In becco alla pennuta!!!
Sono mamma di Alessia (9 anni)
clau88Partecipanteciao a tutte…..come e scritto nel titolo oggi siamo 18 giorni dopo gonasi i test canadesi continuano ad essere negativi…..
ultimo ciclo 10 febbraio puntura 22 febbraio…..compitini fatti 22/23/24/25 di sera…..Sintomi un male al seno incredibile non lo posso neanche sfiorare……perdite bianche e sensazione di bagnato……e assenza di brufoli che ho di solito come sintomi premestruali…..
Ho comprato questo test…..lo conoscete e affidabile???Lo faro se il ciclo non si e presentato…..tra sabato e domenica…..sara attendibile visto che saranno passati 20 giorni dopo la puntura…..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono mamma di