- Questo topic ha 38 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
MiciNaMembro
😥 ciao ragazze! Oggi nn va!ho saputo che due mie amiche aspettano…sn contenta ma le notizie mi hanno buttato un po’ giù.in piú le mie ovaie sn in fermento,ciclo regolare um 5/1 , per cui ovulazione imminente…e mio marito fuori x lavoro!!partito mart torna fin sett prox! Nn riesco a farmelo passare questo faccino triste oggi!scusate lo sfogo,ma posso condividerlo solo con voi. Lui nn so se capirebbe e nn vorrei fargli pesare il suo lavoro,nn sarebbe giusto! Un abbraccio…xxxx a tutte! :rose:
AnonimoInattivoCiao!!! Anch’io ovulazione imminente ho già il muco ma sono monitorata quindi ovul ero martedì notte mercoledì dopo la puntura del gine ho capito da questi monitoraggi che il muco non significa niente prima concentrato i rapporti allora ma l ovulazione avviene anche 4 gg dopo il muco infatti è ciò che sto constatando io l ho avuto l otto se tu l hai avuto il 5 ovul prima di me quindi a breve ma non buttarti giù anch’io sono un po così anche se mio marito c’è ha problemi di spermini; a volte sono giù nkn voglio farli pesare la Cisa ma ci sto male non è semplice, questi gg ritiriamo l esito dello spermiogramma spero sia migliore! !!
ChloePartecipanteRagazze mi unisco a voi…. Oggi decisamente giornata no 🙁 Sono circondata da tante belle pancione ed io invece ancora niente …… 🙁 😥 😥 😥 questo mese poi pochi compitini quindi poche speranze…. Passerà :wacko: :wacko: :mail:
Sono mamma di valerio (8 anni)AnonimoInattivoAnch’io sono circondata da pancina da gente che ci chiede quando ci facciamo un figlio….troppo triste non so cosa pensare non ci spero sono negativissima stavo leggendo sul forum spermini e ph delle mucose dicono centri per la sopravvivenza ma mi chiedo ma nelle tribù africane hanno tutte il ph apposto che sfornano figli on continuazione? ??????scusate lo sfogo
MiciNaMembroMuco filante…ci siamo io sto x ovulare!!contenta neh..li sotto lavorano,ma vorrei che mio marito fosse qui…nn solo x i compitini,é che oggi mi sento proprio sola…meno male che ci siete voi! Vero nn ne posso più di gente che continua a domandarmi quando mi decido,so ke nn lo fanno con cattiveria,ma porca miseria,nn ripetermelo ogni volta che mi vedi…nn sai nulla di me,se ci sto provando,se ci sn problemi!!!kikka tieni duro,ti auguro che riusciate a trovare una soluzione al problema di tuo marito!! Chloe comfidiamo allora in febbraio!!ragazze é il mese dell’amore….tanti incrocini!! :rose:
AnonimoInattivoBuonasera ragazze oggi decisamente giornata nooooooo:( ci speravo tanto anzi ero serena, invece….sono arrivate impietose. Sono davvero a terra….passerà. vi abbraccio
Marcella
ChloePartecipanteKikka purtroppo la gente non capisce, io sono circondata da persone che non fanno altro che chiedermi allora quando vi decidete? 😥 non si pongono proprio il dubbio che magari ci stia già provando da un po’ ….e’ più forte di loro….. E non è nemmeno facile non far trasparire le mie preoccupazioni… Io rispondo sempre:”l’ho ordinato alla cignogna” ma nessuno carpisce il senso della frase.. Bah! :scratch: :scratch: comunque forza e coraggio insieme passerà anche questo momento!
Sono mamma di valerio (8 anni)MiciNaMembro@marcella72 mi spiace…anche io il mese scorso mi sn tanto illusa 😥 !!ma nn molliamo pronte e cariche x il prox mese!! @chloe anche io faccio fatica…mi si legge in faccia che quella domanda mi fa male!! Comunque ti ruberò la risposta…magari capiscono e smettono di chiedere sempre la stessa cosa!!
AnonimoInattivoGuarda hai proprio ragione.. la gente continua a chiedere: e allora quando ci pensate?? ma perchè non la smettono con queste domande indiscrete!! ma noi dobbiamo andare avanti le loro invadenze devono essere l’ultimo dei nostri problemi.. forza e coraggio ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoSono stufa anch’io di chi nkn si fa i capperi suoi!!!!!uffffff speriamo bene ragazze io non vedo l ora di ritirare lo spermiogramma!martedì ovulero e se lo speemiogramma e buono avrò speranza se no Cadro in depressione….
MiciNaMembroGiusto @felix!! @kikkakikka81 in bocca al lupo!! Nn dire così cerca di essere positiva!! Faccio tanti incrocini x te :rose: :rose:
AnonimoInattivoGrazie micia ti abbraccio!!!ho un ansia!!l età avanza poi è se non riusciamo ora chissà!!!ho sei ovul etti pronti a scopp tre a dx tre a sinistra che scoppinooooo e che incontrino tanti soldatini uff
ChloePartecipantePositive sempre! :good: forzaaaaaaaa :yahoo: micina vedi se qualcuno capisce con me non funziona B-)
Sono mamma di valerio (8 anni)MiciNaMembroCristinaMembroMici??? Marito fuori per lavoroe ovetti circolanti? Si fa la sorpresa! Internet, orenoti un tistorante carino, ti comori un bel libro, treno su cui keggere il libro e rilassarti e vai a oassare la serata con il tuo amore!!! O anche 2/3 gg!!!
Altre alternative suonare al vicino figo o chiamare l’idrulico….direi di no vero?mcorri da tuo maritooooo!
MiciNaMembroAhaah @futura!! Grazie mi hai fatto fare una bella risata!! Cmq quest’estate l’ho fatto,ho preso 2gg di ferie e l’ho raggiunto…anche se nn ha funzionato!! 🙁 Ma ora nn potevo!! vicino?idraulico?….simpatici eh…ma va beh…. Aspetto febbraio!!! Hahahah
MiciNaMembroCiao ragazze!! Come va oggi? Io mi sn distratta un po’ con il lavoro,ma ogni tanto il faccino triste tornava!!stamattina avevo ancora male alle ovaie…ma quanto dura il fastidio?é iniziato sabato sera :scratch: !!muco oggi pome ,ma piú appiccicoso,ancora chiaro,ma un pezzo solo (nn più filante come ieri sera). É tutto nella norma??! Deve essere cosi? :unsure: Scusate ma il buon proposito del 2015 é stato : iniziare tb e studiare bene tutte le fasi del ciclo!! E ovviamente beccarla questa cicogna biricchina!! 😉
AnonimoInattivoCiao micia anche io ho avuto muco ieri e avanti ieri oggi no domani ovulazione! !!@di sicuro anche tu!
MiciNaMembroCiao @kikkakikka81!! :wacko: Quindi puó essere che nn abbia ancora ovulato??!Quando c’é il muco filante a chiara d’uovo,vuol dire che sta avvenendo l’ovulazione o che averrà a brevissimo,un gg o due? Io pensavo di aver ovulato ieri sera. Cmq compilo qualche gg ancora il grafico e poi ve lo mando….visto che é il primo…cosi mi aiutate ad interpretarlo!! :scratch: aiuto quante cose ancora devo imparare….ragazze sopportatemi vi faró tante domande!!! :rose:
AnonimoInattivoCiao micina e ciao a tutte! oggi va così così.. un pò meglio di ieri.. cmq cerchiamo di tirarci su.. da quello che ricordo quando c’ è il muco a chiara d’ uovo si avvicinano ma non dovrebbe essere il giorno dell’ ovulazione.. ma mi documenterò meglio.. ma voi riuscita a rilevarlo? io con i rapporti completi di mezzo non riesco più..
AnonimoInattivoVuol dire che sei vicino all’ ovulazione non necessariamente nel giorno dell’ ovulaz.. il giorno dell’ ovulazione diventa più appiccicoso.. sono andata a controllare meglio 😉
AnonimoInattivoIo facendo i monitoraggi ho scoperto che ovulo dopo tre gg dal muco e meglio dal muco avere rapporti un gg si è uno no io ora non ho più muco l ho avuto due gg oggi no r domani ovulero avevo quattro follicoli tra 14 16 mmm domani saranno bei pronti!@@@
MiciNaMembro:wacko:aiutooo quindi i dolori alle ovaie,diciamo sono “preraratori”? In merito all tb rispetto a ieri mattina stamattina era di 0,3 in piú (da 36,1 a 36,4) . Cavoli devo imparare a capire il gg dell’ovulazione,xké avendo un ciclo regolare di 28gg con spotting 4/5 gg prima del ciclo, nn vorrei che la mia fl sia tr corta!!! :scratch:
@felix ciao!! Il muco ha un consistenza diversa dal residuo di sperma,credo che con un po’di pratica impareremo a differenziarlo! B-)
ma visto che hai tirato fuori l’argomento….ne approfitto x farvi una domanda un pochino “imbarazzante” (che vergogna hihi) :whistle:
dopo i rapporti perdo un sacco di “spermini”…sia al momento che il gg dopo. Ho l’utero retroverso e mi hanno sempre detto che é dovuto a quello ma anche di nn preoccuparmi che quelli che servono sono scappati via x primi , diciamo quelli buoni vanno dritti a destinazione!!
Qualcuna di voi ha il mio stesso problemino??
AnonimoInattivo>cara penso succeda a tutte x lo meno a me succede anche se nkn ho l utero ritroverai penso sia normale il liquido e difficile rimanga tutto dentro l importante rimanga quelli buono hihjhjh
ChloePartecipante@micina hai chiesto una cosa che volevo chiedere anche io :yes: io pure ho l’utero retroverso a questo punto penso sia anche x questo! Comunque oggi meglio di ieri il lavoro aiuta a distrarsi poi questa sera ho cenato con una mia amica e mi ha veramente ricaricata! :yes: :yes: quindi forza ragazze c’è la faremo ad avverare questo bellissimo sogno :heart:
Sono mamma di valerio (8 anni)