Ciao a tutte 🙂 io sono nuova nell’ambiente dei forum quindi se sbaglio qualcosa scusatemi tanto 🙂 detto ciò volevo chiedervi informazioni per quanto riguarda l ovaio multifollicolare perché è ciò che mi è stato diagnosticato…..quello che vorrei sapere è se questa cosa causa problemi nel concepire figli? E che cure avete fatto per far tornare il ciclo perché io dopo l ultima volta sono passati 4 mesi e la mia ginecologa mi ha prescritto chirofol 500 che al momento non sto prendendo da molti giorni pero per ora non sento nessun cambiamento….grazie a chi mi risponderà :bye:
Ciao, io ti consiglierei di prendere il cloruro di magnesio…Io avevo il ciclo ogni 40 e passa giorni, con il cloruro di magnesio sono arrivata a 30 giorni…Fai una ricerca libera in Google e vedrai le proprietà di questo sale…è proprio naturale e costa poco. Altra soluzione sono i Gatorade…
Grazie luna7 🙂 perché ormai sto impazzendo sono più di due mesi che non ho il ciclo e manco sembra che voglia arrivare… in più col mio ragazzo vorremmo avere un bambino ma con questo problema la cosa è un Po difficile 🙂
l’endocrinologo a me ha dato il prometrium 200, mi ha regolarizzato il ciclo, ma ora dopo circa 6 anni che lo prendo non so , sembra abbia perso la sua efficacia. Il ciclo mi si è allungato a circa 33 giorni in confronto ai 25 che avevo.Per questo motivo vorrei cambiare sia endocrinologo e sia ginecologo, chi sa consigliarmi qualcosa?