Ciao ragazze,
il mio grafico è veramente un mistero….premesso che è il primo mese che prendo la tb quindi forse non sono ancora molto pratica, però non ci capisco niente :unsure: :unsure: :unsure: …. faccio una premessa…io ho smesso la pillola da fine ottobre, ho sempre sofferto prima dell’assunzione, iniziata fine 2007 e con una pausa di quasi un anno nel 2011, di ovaio policistico, quindi sono sempre stata irregolare, durante la pausa infatti a parte i primi due mesi, poi non ho più avuto il ciclo sei mesi ed ho duvuto prendere farlutal….dopo di che mi sono venute molte ravvicinate e così dopo 10 mesi ho ripreso la pillola…ora siamo alla ricerca della cicogna…ultimo ciclo con pillola il 29/10, novembre è stato il primo tentativo ma ciclo arrivato il 27/11, così ci siamo messi al lavoro ed ho deciso di prendere la temperatura….forse il mio termomentro non è adatto, è elettronico preso al supermercato però alcuni giorni ho dovuto fare + volte la misurazione per avere un dato quanto più corretto…detto questo cosa ne pensate del grafico? quando potrei avere ovulato?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=9143-248c2f00
aggiungo che 7 e 8 dicembre ho avuto delle perditine marroncino/rosine appena appena visibili sulla carta, stessa cosa era successa il mese scorso nei giorni in cui credevo di avere ovulato….questo mese però poi il muco filante è durato per diversi giorni….
grazie :bye:
Approfondisci Ovaio policistico