- Questo topic ha 58 risposte, 15 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 1 settimana fa da Anto1124.
-
MaryPartecipante
Ciao ragazze, io e mio marito partiremo x la Spagna a fine ottobre… abbiamo scelto il programma di 3 blastocisti garantite… Abbiamo scelto Ovoclinic di Madrid, chi di voi è rimasta incinta al primo tentativo con ovodonazione?
AlejandraPartecipanteCiao María! Sono incinta grazie a Ovoclinic, abbiamo scelto il programma misto.. . Meno male che alla fine abbiamo deciso di fare questo viaggio… a Milano non abbiamo avuto una buona esperienza e il trattamento ricevuto non è quello che ci aspettavamo, abbiamo avuto tanti dubbi durante il cammino… 😊 Quale coordinatore è responsabile del processo? sono tutti meravigliosi. Se hai qualche domanda, sono a tua disposizione!
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlejandraGrazie mille per la tua disponibilità.. noi a Madrid con Violetta… Dopo quanto tempo sei rimasta incinta? Ti è andata bene Al primo tentativo?
MaryPartecipanteQual è il programma misto? Noi abbiamo scelto quelle delle 3 blastocisti da € 9790
AlejandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary, ho fatto il trattamento nella clinica di Marbella, sono sicura che sono anche molto bravi a Madrid, ho solo parole di ringraziamento al team di questa clinica, ci hanno aiutato molto. Il programma di garanzia che ho fatto include un primo ciclo di FIVET con i propri ovuli, devi fare la stimolazione e il pick-up….. Se il trattamento non va bene, si inizia il trattamento di ovodonazione senza limite di tentativi fino a quando non si ottiene un risultato positivo. Il trattamento di FIVET non è andato bene quindi alla fine siamo rimasti incinti con ovodonazione. Sono esperti in questo trattamento e posso confermarlo. L’intero processo di ricerca della donatrice è stato molto veloce e siamo stati molto grati, dato che non abbiamo dovuto viaggiare così tanto e pianificare…. meno male perché mio marito non era molto ricettivo al viaggio e all’ovodonazione, anche se ora siamo molto felici… Avevamo provato diverse volte in altre cliniche di Milano ed eravamo depressi… Il nostro trattamento è durato un mese e mezzo più o meno fino alla beta prevista, in questo caso non ho dovuto passare per la stimolazione e meno male, faccio sempre fatica con le punture. A che punto sei del processo? Io mi sento molto pesante, mi resta ben poco della mia gravidanza. Avrò la piccola Martina a dicembre 🙂
In bocca al lupo per te! Un abbraccio.Fragolina12.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlejandraCiao. So che il post è un po’ vecchio.. avrai già avuto la tua bellissima bambina..
❤️💕💕che bello.
Posso chiederti che parametri richiedono a Oviclinic per il programma garanzia? Io non ci rientrerò mai .. mio marito non ha Spermio perfetto 😩
Oviclinic è stata la prima clinica che ho contattato , perché mi ispirava fiducia , poi ne ho contattata altre millle ( troppe) , ho fatto solo confusione , mi sono presa una pausa e ora sono pronta ….
Tanti auguri 😘La speranza aiuta a vivere 💖LalliPartecipanteCiao ragazze, sono alla ricerca di una clinica estera per l’ovodonazione. Ho fatto delle ricerche sul web e ho riscontrato molti pareri positivi per l’Ovoclinic. Ho visto che ha sedi diverse in Spagna: Madrid, Malaga, Marbella..ma su che base si dovrebbe scegliere una sede piuttosto che l’altra ? Mi date delle indicazioni ? Inoltre volevo chiedervi se le cliniche sono operative nel mese di agosto perché per me e mio marito sarebbe il periodo migliore poiché siamo in ferie. Mi farebbe piacere leggere anche le vostre esperienze.
L'essenziale è invisibile agli occhiLeila10PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lalliciao non so se puo interessarti ancora. io ho scelto Marbella perché sono in contatto con la mia ginecologa ed anche per la presenza del mare :). secondo se hai dubbi sulla sede, un criterio di scelta potrebbe essere il collegamento aereo più o meno facile. un altro, se preferisci un centro piu piccolo o una grande città.
ScoiattoloPartecipanteBuon pomeriggio belle donne
All domanda Ovoclinic Madrid….
Sono seguita da una dottoressa a Milano che collabora con Ovoclinic Marbella, pero pensando ai voli e la praticità dei collegamenti diretti a Madrid, ho scelto purtroppo Madrid
Siamo solo all’inizio, la dottoressa mi è piaciuta abbastanza, solo che le coordinatrici per le pazienti italiane non sono sempre disponibili, non rispondono mai al telefono, o lo fanno in ritardo, e questo crea un enorme stress a noi pazienti.
Sono molto pentita di aver scelto Madrid por una questione di comodità, se avessi saputo la qualità del servizio delle coordinatrici ( parlo di quelle che si occupano delle pazienti italiane), avrei preferito fare più strada a cambio di più serenità
Condivido questa informazione, ovviamente è un mio parere, ma ho letto di altre ragazze che hanno fatto in tempo a cambiare idea e scegliere un’altra sede, so invece che a Marbella le coordinatrici seguono molto bene le pazientiLeila10PartecipanteA me avevano detto che se volevo passavano tutto a ovoclinic di Madrid. Mi segue Marbella e posso parlarne solo bene
Morgana 84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ScoiattoloIo sono seguita a Marbella e l’attenzione delle coordinatrici alle pazienti è ottima… Rispondono sempre ed in modo celere. Penso tu possa chiedere di essere spostata a Marbella se vuoi…
Succede a chi ci crede 1 bimbo in braccio 6 aborti alle spalle,le biochimiche non le conto più.Sono mamma di Piccolo rugbista 🏉 (10 anni) Mya (1 anni e 2 mesi circa)ScoiattoloPartecipanteGrazie Leila
Secondo te, anche se ho iniziato (garanzia gravidanza eterologa) ottenuto 1 blasto sana
Dovrei preparami fra poco per il transfer ( perciò ora non mi sembra il caso di chiedere lo spostamento)
Nel caso non andasse, potrei chiedere di spostarmi?
Sarebbe perfetto
Speriamo di non averne il bisogno 😅, ma nel caso fosse così, preferirei Marbella, ho letto solo recensioni ottime sulle coordinatriciAzzurraPartecipanteScoiattoloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao Azzurra
È andata bene al primo tentativo dell’unica blasto sana ottenuta 🙂, sono di 16 settimane
Dopo taaanti tentativi andati male in Rep Ceca.AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ScoiattoloCongratulazioni! A quale centro ti sei rivolta? Madrid o Marbella? Hai fatto il matching genetico?
ScoiattoloPartecipanteMadrid
Non ho fatto il matching genetico
Si abbiamo analizzato le 2 blasto ottenute per trasferire solo quelle sane (2 blasto), 1 sana, risultato positivo 🙂, ho 47 anniNinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ScoiattoloCiao Scoiattolo, noi abbiamo appena scoperto questa clinica ma siamo molto titubanti. Non ho ben capito quale trattamento hai scelto. Hai scelto la garanzia di gravidanza? Come sta andando? Tu la consiglieresti. Noi pensavamo ad un’embriodonazione con garanzia ma sembra molto caro..
ScoiattoloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaCiao Nina
Noi abbiamo scelto ovodonazione con garanzia gravidanza, la mia ginecologa mi aveva consigliato un paio di cliniche ( tra cui Ovoclinic Marbella), ma per comodità abbiamo scelto la sede di Madrid.
Posso dire che le coordinatrici non erano il massimo nella comunicazione con i pazienti e questo mi angosciava parecchio
Abbiamo fatto il primo ciclo, ottenuti 3 blastocisti, di cui scartato uno subito e mandati ad analisi pre impianto gli altri 2, risultato solo 1 sana che ho trasferito. Ora sono di 29 settimane
Ho 47 anni, perciò mi ritengo fortunata di aver ottenuto questo risultato al primo tentativo.
Dopo diversi transfer falliti in Rep. Ceca ( clinica Unica)
Spero di essere stata di aiuto 🙂AzzurraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ScoiattoloCiao Scoiattolo, ti hanno detto di che grado era la blastocisti che hai trasferito? Anche a me solo una è risultata sana ma è di grado CB e loro ritengono che abbia una buona capacità di impianto…
ScoiattoloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraSe non ricordo male era BB
Comunque fidati, perché è nel loro interesse trasferire blasto con buona capacità di attecchimento, in modo di non fare tanti transfer.NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ScoiattoloSi, però costa tanto. Noi abbiamo già speso molto in un’altra clinica in Spagna dove nn ci siamo trovate bene. Ho parlato anche con quelli della clinica Igin di Bilbao, mi sono sembrati molto bravi. Ne hai sentito parlare?
ScoiattoloPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaÈ vero che costa un bel po’, però finalmente noi abbiamo speso di più in una clinica “economica “ in Rep ceca, facendo più cicli, pagando ogni transfer successivo al primo, e questo finalmente ci è costato ancora di più.
Non conosco quella clinica di Bilbao.
Sono stata in contatto anche con L clinica Fertilab di Barcellona, però finalmente conveniva di più Ovoclinic ( parlando di garanzia nascita).