Buongiorno ragazze.
Chiedo a voi se avete informazioni in merito, ma nel frattempo sto cercando una ginecologa nel mio paese (voglio cambiare il mio).
Vi spiego: il giorno 14 ottobre ho avuto il ciclo, normalmente dopo 28 giorni dal precedente (sono regolare, ciclo tra il 26 e il 28 giorno). il 16/17/18 ottoblre ho sofferto di fortissime nause, capogiri, e mal di testa assurdi, e dietro consiglio di mia sorella ho fatto un test di gravidanza, ovviamente negativo.
il giorno 23, dopo 8 gg dal ciclo, come richiesto dalle indicazioni degli stick clear blue faccio lo stick e mi segnala che sono al picco dell’ovulazione, sabato 25 mi dava di nuovo pallino vuoto, quindi non fertile. Sono rimasta molto sorpresa di scoprire di ovulare dopo soli 8gg di ciclo, invece che dopo 14, ma parlando con mi a mamma, ho scoperto che anche lei, per mia sorella, aveva preso la cicogna dopo soli 8gg di ciclo.
per sfizio, siccome oggi sarebbe il 14mo giorno stamattina ho fatto il test di ovulazione, aspettandomi un pallino vuoto, siccome ho già ovulato… e invece la faccina è lì che mi sorride, segnalandomi il picco di ovulazione.
Com’è possibile??????
qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione