Mi dispiace che non sei ancora tranquilla 🙁 … Ti capisco… “Convivere” con il dubbio e la paura non fa’ altro che farci stare cosi’… Comunque, in te, telefonerei all’ospedale e chiederei del riparto maternita’ e di parlare con un Ginecologo od Ostetrica… Ho gia’ fatto tante volte… Anche al Consultorio Famigliare della tua citta’, puoi telefonare e dire cosa ti sta succedendo e loro vedono se vederti o ti danno consigli… Posso dire che nella mia citta’ funziona sia una che l’altra… Provaci!!! :good:, almeno parlerai con chi sa veramente o piu’ di noi… Sono certa che ti tratterano bene e, caso non fosse cosi’, ti chiedo scusa, ma devo dire che sono quasi certa che ti aiuteranno come facevano con me… Sei incinta, non e’ che dice “forse sono incinta” oppure “ho dei sintomi che mi fanno pensare che sono incinta…” e cose del genere… Questo cambierebbe tutto… Ossia, potrebbero darti attenzione come no… Dipende… Ma, tu sei una donna incinta che ha dei dubbi…
Buona Giornata!!!
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"
Sono mamma di Sara (15 anni)