Ciao a tutte, sono un pò in ansia….
ho iniziato la ricerca da due mesi, e prima mi sono preoccupata di fare gli esami preconcezionali compresa visita gine con pap test (l”ultimo era a gennaio 2015)…vado a farlo ad apriledalla gine, le porto le analisi mie e del mio cpmpagnoche sono ok, quando mi fa il pap test le dico…”devo attendere i risultati per aprire le danze” e lei…”assolutamente no, anche perchè abbiamo fatto l’anno scorso quello specifico (questo era pap test screening gratuito) ed era tutto a posto quindi inizi tranquillamnete”
settimana scorsa mi chiama e mi dice “niente di preoccupante, ma è arrivato il suo risultato e risultano delle cellule infiammate dobbiamo ripetere una ltro tipo di pap test”
siccome ero in ufficio e c’erano i miei colleghi, mi sono solo fatta ripetere perchè dovevo rifarlo e non le ho chiesto nulla di più…poi mi sono messa daccordo con la segretaria che il primo giorno di ciclo la chiamo per l’appuntamento.
Io ora, non le aspetterei per l’11 giugno (o dopo visto i miei ultimi ritardi) però a sto punto…. spero mi vengano… sono agitata che cavolo sarà? Io non ho nessun fastidio, e lei quando m’ha visitata non s’è accorta di nulla…. 😥
spero di togliermi velocemente sta palla….. cacchio…. i miei pap test sempre perfetti….sta volta proprio???? :negative: