Pap test da rifare

Rispondi a: Pap test da rifare


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • #364530 Rispondi
    sara_8
    Partecipante

    Si, infatti cerco di stare tranquilla…. mi scavolano solo le coincidenze. E dal prima al secondo ti ha dato una cura particolare?

    A me ha detto che ripetiamo il test però di un altro tipo per vedere che tipo di infiammazione e virus è.

    #364527 Rispondi
    Sazà
    Membro

    Ciao [quote quote=364504]a qualcuno è successo lo stessso?

    [/quote] ciao, a me é successo di doverlo rifare…ma nel mio caso già nel momento del prelievo del campione mi aveva fatto notare che ero parecchio irritata…. Infatti il test era andato male… Ma poi l ho ripetuto ed era tutto ok….quindi non ti fasciare la testa prima del tempo….  😉

    in bocca al lupo….fammi sapere

    #364504 Rispondi
    sara_8
    Partecipante

    a qualcuno è successo lo stessso? :scratch:

    #364173 Rispondi
    sara_8
    Partecipante

    Ciao a tutte, sono un pò in ansia….

    ho iniziato la ricerca da due mesi, e prima mi sono preoccupata di fare gli esami preconcezionali compresa visita gine con pap test (l”ultimo era a gennaio 2015)…vado a farlo ad apriledalla gine, le porto le analisi mie e del mio cpmpagnoche sono ok, quando mi fa il pap test le dico…”devo attendere i risultati per aprire le danze” e lei…”assolutamente no, anche perchè abbiamo fatto l’anno scorso quello specifico (questo era pap test screening gratuito) ed era tutto a posto quindi inizi tranquillamnete”

    settimana scorsa mi chiama e mi dice “niente di preoccupante, ma è arrivato il suo risultato e risultano delle cellule infiammate dobbiamo ripetere una ltro tipo di pap test”

    siccome ero in ufficio e c’erano i miei colleghi, mi sono solo fatta ripetere perchè dovevo rifarlo e non le ho chiesto nulla di più…poi mi sono messa daccordo con la segretaria che il primo giorno di ciclo la chiamo per l’appuntamento.

    Io ora, non le aspetterei per l’11 giugno (o dopo visto i miei ultimi ritardi) però a sto punto…. spero mi vengano… sono agitata che cavolo sarà? Io non ho nessun fastidio, e lei quando m’ha visitata non s’è accorta di nulla…. 😥

    spero di togliermi velocemente sta palla….. cacchio…. i miei pap test sempre perfetti….sta volta proprio???? :negative:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)